“La Pinsa, anche a pranzo, sempre magica Pinsa rimane.....”
Recensione di Le Ballon

Al n.31 in classifica su 58 Ristoranti a Trevignano Romano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 marzo 2021

Ristorante già conosciuto e già recensito. In una giornata splendida come oggi con un sole quasi estivo, abbiamo pranzato praticamente sul lago al sole pieno senza ombrelloni. Solito ghiotto antipasto con annessi frittini e l'immancabile Pinsa, che visto l'impossibilità di gustarla di sera, ci dobbiamo accontentare di gustarla di giorno ma garantisco che rimane sempre unica e ineguagliabile. Bevuta di partenza con Spritz e birra durante la pinsata. Tutto ottimo come sempre con annessa l'abituale cortesia dei gestori che garantisco, non è scontata in molti altri locali.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Servizio confusionario, probabilmente non per colpa dei camerieri che hanno fatto del loro meglio. Cibo buono, se solo non ci fosse l’attesa di un’ora tra antipasto e primo.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 16 gennaio 2021

Oggi ultimo giorno prima della zona arancione nel Lazio. Il ristorante ancora una volta dovrà chiudere. Nell'ultimo anno i ristoratori ne hanno passato tante, più di tanti esercizi commerciali. Mi spiace debba chiudere e gli auguro di aprire più forte di prima. Si mangia una ottima pina, speciale oserei dire. Si mangia bene e posso solo raccomandarlo. L'abbiamo conosciuto da ospiti occasionale e nn vedo l'ora di trovarmi questa estate sul lungolago a cenare qui con la mia famiglia, In bocca al lupo ai ristoratori !!!!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 3 dicembre 2020

sono stata per pranzo in questo ristorante in una bella domenica di sole, con tanta gente in giro ed i locali erano tutti pieni e prenotati. Sono riuscita a trovare un tavolo per pura fortuna, ma dal menù già molto scarno con solo quattro primi piatti ne mancava uno anche i secondi non tutti presenti. ma ok ci siamo accontentati ed abbiamo ordinato quello che c'era, devo dire che era tutto abbastanza buono ma tempi di attesa biblici. Non so dire se era perchè quel giorno il ristorante era molto affollato e con poco personale o se è la norma che siano molto lenti nel servire. in ogni modo il posto merita soprattutto per la location, i prezzi più o meno nella media.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 11 novembre 2020

Sono andato con la mia ragazza in questo posto a pranzo.
Cibo squisito, a cominciare dai pinserotti (antipasto) fatti da loro che sono super consigliati sia per l impasto che per il condimento, fino ad arrivare alla pasta ai tre pomodori davvero eccezionale.
Il tutto con un servizio impeccabile e amichevole e soprattutto con un paesaggio meraviglioso vista lago.
Torneremo sicuremente!

Data della visita: novembre 2020

Gli utenti che hanno visto Le Ballon hanno visto anche

Anguillara Sabazia, Provincia di Roma

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Le Ballon? Condividi la tua esperienza!