“Da ripetere ”

Al n.18 in classifica su 58 Ristoranti a Trevignano Romano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Vista incredibile e buon servizio. Consiglio il primo piatto “melanzane alla liparota”... buonissimo!! Ritorneremo

Data della visita: marzo 2021

Recensito 16 gennaio 2021

10 e lode per la vista sul lago un posto meraviglioso che non sta la solo per la posizione ma per l'ottimo cibo, ravioli di pesce persico ottimi, rombo in crosta eccezionale e tiramisù divino, bella giornata con sole e vista lago! da riprovare più volte il prezzo molto basso rispetto alla qualità del cibo!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 25 novembre 2020

La location è strepitosa: direttamente sul lago!
Dalla sala al piano terra si gode di una vista molto suggestiva (non abbiamo avuto modo di visionare la sala al piano superiore anch'essa con vista lago, comunque adibita a ristorazione).
Tavoli ben distanziati e menu usa e getta, personale attento e cortese.
Abbiamo mangiato pesce di lago: buonissimo, ben servito e cucinato!
Antipasto di lago (persico, lattarini fritti, carpa marinata), ravioli con pomodorini e pesce persico, coregone al forno con contorno di verdure di stagione.
Buono anche il vino bianco della casa che ha accompagnato il pasto.
Da provare anche i dolci.
Parcheggio riservato per i clienti appena poco distante dal ristorante.
Prezzi medio-alti, ma adeguati all'offerta.
Consigliatissimo!

Recensito 15 novembre 2020

Siamo capitati a pranzo, quasi x caso, io e mia moglie. Senza prenotazione siamo stati sistemati al I°piano vicino al terrazzo con vista lago
Antipasti e secondi di pesce di lago.
Buona la qualità e le porzioni.
Servizio rapido e professionale
Buono il dolce.
Da tornarci x gustare anche altre pietanze
Grazie

Recensito 8 novembre 2020

In una domenica di Novembre, in cui tutti i locali fronte passeggiata lago sono prenotati, riusciamo a trovare posto in questo locale. Menù non presente all'esterno quindi unico strumento di valutazione iniziale il web. Seduti al tavolo, scelta ricaduta sugli gnocchetti, fiori, pomodorini e vongole, che forse mancavano di qualcosa di sprintoso che li rendesse più saporiti, ma nel complesso un buon piatto. Frittura mista di calamari e contorni di verdure di stagione per terminare con un dolce. Nota positiva, la presenza di un dolce senza glutine, difficile da trovare abitualmente.Nel complesso siamo stati bene, locale spazioso, tavoli ben distanziati e personale sempre dotato di mascherina, dispenser di igienizzante sia all'entrata che nei pressi della cassa. Ristorante e prezzi nella media. 103euro in 4 come da scontrino allegato, senza vino.

Gli utenti che hanno visto Al Capannone hanno visto anche

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Al Capannone? Condividi la tua esperienza!