“Ritornati dopo tanti anni e sempre di qualità”
Recensione di Al Capannone

Al Capannone
Al n.20 in classifica su 61 Ristoranti a Trevignano Romano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Bel ristorante con vista lago , sia dall interno che sulle terrazze . Abbiamo mangiato benissimo e abbondante . Pesce fresco e cucinato benissimo… la frittura al top . Ci sono anche giornalmente piatti alternativi a chi non lo mangia . Prezzi nella norma per la qualità del cibo . Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 16 luglio 2021

Buonasera.
Ristorante posizionato egregiamente con le finestre sul lago e possibilità di mangiare in una sorta di caletta di fianco al lago.
Piatti molto buoni, personale cordiale e professionale.
Presenza di igienizzante per le mani, personale con mascherine e distanziamento sociale dei tavoli.
Prezzi adeguati alla bontà del cibo e in linea con la stupenda location.
Da tornarci.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 8 luglio 2021

Un posto magico, un po' defilato dal lungolago della "movida". Terrazza sul lago incantevole, cibo e specialità locali preparati con cura, porzioni abbondanti. Una nota di merito alla gentile signora che ci ha servito al tavolo, per averci fornito ogni spiegazione richiesta sulla preparazione delle ricette, e sui luoghi da visitare.
Tradizione, qualità, cordialità. Consiglio!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Al Capannone abbiamo mangiato benissimo e ci torneremo sicuramente. Il cibo è ottimo e siamo stati accolti e serviti con molta cura; inoltre il locale è splendido, affacciato sul lago, con la possibilità di mangiare all'interno oppure all'esterno. Prezzi onestissimi, veramente consigliato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 3 luglio 2021

Bella scoperta!
Servizio impeccabile, personale molto molto carino e cortese, il cibo ottimo, qualità top!
Vista lago strepitosa!
Ci torneremo sicuramente in compagnia!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Al Capannone hanno visto anche

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Al Capannone? Condividi la tua esperienza!