“Pranzo di Ferragosto piacevole”
Recensione di Le Ortensie

Le Ortensie
Al n.40 in classifica su 61 Ristoranti a Trevignano Romano
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ristorante oggi, domenica di Ferragosto con un gruppo di amici. Bella location, all'aperto, con vista lago e gradevole nonostante il caldo della giornata. Per quel che riguarda la cucina, ottimi piatti, il personale gentile e disponibile; tempi di attesa accettabili e del tutto comprensibili, considerando che si trattava di una domenica di Ferragosto abbastanza affollata.
Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 27 luglio 2021 da dispositivo mobile

Una bellissima location in riva al lago, tavoli su prato inglese contornato da un perimetro di curatissime ortensie. Personale molto cordiale e disponibile, un po lento il servizio ma di weekend è assolutamente comprensibile e tuttavia l'attesa non è sgradevole in riva al lago di Trevignano.
Cibo di buona qualità, buone idee per gli antipasti e giusta scelta tra primi pizze e secondi.
Personale si sala molto attento a mostrare il rispetto delle norme anticovid, tutti i camerieri indossano le mascherine e ci sono un paio di punti per l'igienizzazione delle mani, peccato che la cucina sia a vista e quindi chiaro a tutti che lo fa senza masherina ( almeno durante la nostra visita)elemento di grande pecca in un momento come questo, da qui le tre stelle.. peccato, ci torneremo in altri tempi

Data della visita: giugno 2021
Recensito 19 luglio 2021

La pinsa è davvero ottima, non c'è che dire. Peccato che le giovani cameriere siano inesperte e la cucina fatichi a stare dietro alle comande. Se arrivi dopo le 20, forse mangi per le 22......
Inoltre, francamente, pagamenti e fatturazione vanno gestiti in modo professionale....

Data della visita: luglio 2021
Recensito 9 luglio 2021 da dispositivo mobile

Per me il posto più bello, buono e ospitale di tutta Trevignano. Menù vario sia per la Pinsa (con un impasto digeribilissimo e gradevolissimo) che per primi e secondi anche con specialità di lago. Il personale è giovane e garbato. La location stupenda, adatto anche per le famiglie con bambini (i miei si divertono da morire ad affacciarsi sulla sponda del lago sotto al meraviglioso salice piangente). Assurdo che un posto del genere non abbia già il massimo del punteggio. Consigliatissimo.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 17 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stata in questa pinseria,ristorante in mezzo alla settimana,un posto carino in riva al lago , abbiamo mangiato un'ottima pinsa ben condita e leggera.
Torneremo per provare altre proposte del loro interessante menù.Conto in linea.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Le Ortensie hanno visto anche

Trevignano Romano, Provincia di Roma

Conosci Le Ortensie? Condividi la tua esperienza!