“Se potete evitate”

Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 9 marzo 2021

L'unica cosa gradevole è il mare, perché definire quella che abbiamo "mangiato" una tartare di gambero viola ce ne vuole.

Data della visita: marzo 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’737)

2 - 6 di 1’737 recensioni

Recensito 25 febbraio 2021

Giornata meravigliosa primaverile che mi ha convinto a pranzare in una località di mare.
Abbiamo scelto, su segnalazione di amici questo ristorante ove ho prenotato nel secondo turno data la grance affluenza di clienti.
Abbiamo pranzato nella parte scoperta all'aperto gustando degli ottimi piatti a base di pesce.
Servizio impeccabile, considerando peraltro la grande affluenza di persone e il tutto esaurito del locale.
Da ripetere sicuramente in altre occasioni

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Cortesia e qualità, organizzati benissimo anche in tempo di pandemia. Abbiamo mangiato benissimo, tutto fresco e cotto al meglio, 10 e lode

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 31 gennaio 2021

Ristorante la pergola conferma la sua qualità nelle materie prime, menù consegnato a domicilio con puntualità e cordialità. Tutto squisito come sempre, grazie da tutti noi

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 19 dicembre 2020

Sempre il top. Migliore ristorante del Salento. Grande Mario, figlio e staff. Da sempre e per sempre!!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Pergola hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Ristorante La Pergola? Condividi la tua esperienza!