“Non pensavo si potesse fare di meglio, loro ci sono riusciti! :D”
Recensione di La Taverna

La Taverna
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Grevenmacher
Fascia prezzo: USD 9 - USD 33
Recensito 2 settimane fa

Come ogni anno, per lavoro, siamo tornati in Lussemburgo ed abbiamo cenato ancora una volta in questo posto. Che dire, pensavo che fosse impossibile migliorare il cibo invece loro sono andati oltre. Una pizza da leccarsi i baffi, servizio come sempre gentile, efficace ed educato! Complimenti a tutto lo staff! :)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza è sempre tra le più buone del Lussemburgo! Tiramisù della signora squisito! Paolo e signora sempre molto cordiali e ben disposti a scambiare due chiacchiere. Da ritornarci alla prima occasione!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi i primi piatti. Squisito il fondente al cioccolato. Simpatici Paolo e Antonio. La vera cucina italiana. A presto.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare ottimo. Sono stato per lavoro a grevenmachher e la cena alla taverna e diventato un obbligo.
La pizza e fantastica.
Mangiato anche piu volte la pasta e devo dire buonissima. Provare pasta con.cozze e fagioli. Ottima.
Proprietario, brava persona.
Un pezzo di italia

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la pizza. Pizza vagabondo fenomenale.
Come la pizza con la nutella.
Assaggiato anche la pasta. Sembra di essere in un ristorante in italia.
Il titolare una persona squisita.
Insomma locale da frequentare sicuramente.

Gli utenti che hanno visto La Taverna hanno visto anche

Nittel, Renania-Palatinato

Nittel, Renania-Palatinato

Conosci La Taverna? Condividi la tua esperienza!