“Domenica a pranzo sempre al TOP”
Recensione di Corte Degli Ulivi

Corte Degli Ulivi
Prenota un tavolo
sab 24/10
20:00
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Campogalliano
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Descrizione: Ristorante con cucina tipica modenese, gnocco e tigelle. Sale ricevimenti, ampi giardini estivi e parco giochi per bambini, con ampio parcheggio privato riservato agli ospiti del ristorante.
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale che adoro, ormai per noi pranzo in famiglia di domenica = Corte degli Ulivi.
Siamo sempre rimasti super soddisfatti, menù sempre vario e in grado di accontentare tutti. Oggi abbiamo optanti per un antipasto misto (con mozzarella e fritte, olive ascolane, arancini, panzerotti con mozzarella e pomodoro, polenta e formaggio) tutto davvero buonissimo, non saprei davvero dire quale di tutto fosse il mio preferito. Ci hanno portato inoltre un entrée con due tipologie di crostini: metà tartufo e cacio ricotta e metà con salmone, entrambi davvero da favola.
Poi abbiamo preso una tagliata, come sempre una garanzia, la carne era pura poesia, si scioglieva letteralmente in bocca. E gnocco e tigelle con salumi misti, formaggi misti e pinzimonio. Tigelle croccanti esternamente e morbide all’interno, gnocco fritto dorato e poco unto, tagliere di salumi misti super abbondante. Tutto davvero da 10&Lode.
Locale super consigliato sia per i piatti sempre strepitosi sia per il personale sempre pronto ad accoglierti con il sorriso e sicuramente a soddisfare ogni richiesta, ma soprattutto anche per la qualità-prezzo.
Le foto dei piatti parlano da sole.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020

Sono già stato due volte in questo ristorante: la prima per la cena di addio di una mia collega (poco prima del lockdown) e con amici subito dopo la riapertura dei ristoranti.
In entrambi i casi ho mangiato benissimo, che siano primi o gnocco e tigelle.
Affettati di ottima qualità, bisogna dirlo.
Personale molto gentile e presente.
Per l' estate è presente anche un bellissimo parco dietro la casa, dove si può mangiare sotto ai gazebo e dove i bambini hanno a disposizione varie giostre per divertirsi.
Conto più che giusto, mediamente siamo sui 25€ testa, massimo 30€ se si "esagera".
E' un posto dove tornerò sicuramente una terza volta.
Soddisfatti tutti i colleghi la prima volta, soddisfatti gli amici la seconda.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per la nostra cena di anniversario, posto bellissimo, ci ha fatto ricordare le masserie del Salento. Abbiamo preso le orecchiette, gli spaghettoni e della pasta fresca tipica salentina, davvero ottimi, la grigliata di carne abbondante e saporita per non parlare di gnocco e tigelle, frittura asciutta e salumi che si sciolgono in bocca. Torneremo sicuramente per provare nuovi piatti. Prezzo adeguato alla quantità e qualità del cibo.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 2 settembre 2020

ho provato questo ristorante per curiosità con amici toscani e siamo rimasti veramente soddisfatti sia della location che come ristorante. Prezzo assolutamente alla portata di chiunque nonostante il ristorante possa sembrare di un certo livello. Proprietario assolutamente disponibile e giù alla buona. consiglio vivamente di provarlo nelle sere settembrine quando l'aria è fresca per poter cenare all'aperto nello splendido giardino. Voto 10

Data della visita: agosto 2020
Recensito 14 agosto 2020

Si mangia benissimo e con un servizio cordiale e simpatico.
Per noi è stata un eccellente sosta a pranzo uscendo al casello dell'Autostrada molto vicino.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Corte Degli Ulivi hanno visto anche

Modena, Provincia di Modena

Conosci Corte Degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!