“Quasi non ci credevamo”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri mattina siamo stati "abbordati" dall italiano fuori dal locale ... nonostante l insistenza decido di dare fiducia e la sera decidiamo di cenare li.
Paella di carne buona, buona la bistecca con le patate del menù bimbi e buona anche la grigliata di pesce. Tutti i piatti erano abbondanti. Voto positivo anche per il vino della casa. All arrivo del conto rimaniamo piacevolmente colpiti. 46€ in quattro direi che è un prezzo più che accettabile !

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e cibo molto buono, come ultima cena a Tenerife siamo rimasti davvero soddisfatti.. Consigliato!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante perché hanno un menù senza glutine, tutti i piatti (pizza, pane e pasta) possono essere preparati senza glutine allo stesso prezzo di quelli base! Inoltre anche per chi come me non mangia carne o pesce, trova qualcosa . Ho mangiato dei buonissimi champignon all aglio che vengono serviti proprio nella ciotola in pietra così rimangono bollenti; i peperoni tipici delle Canarie e due buonissime bruschettine di pane sg con aglio e pomodoro. Vino bianco tipico delle Canarie in bottiglia anche quelli buono . Servizio eccezionale, il cameriere veniva sempre a versare il vino nel bicchiere. Ho lasciato volentieri la mancia. Complimenti!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a inizio gennaio 2017. Cucina davvero fantastica, meglio di tanti posto in Italia! Posto carino, camerieri molto competenti e cordiali...assolutamente da provare se si è in cerca di qualcosa di buono! 5 stelle stra meritate!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 6 aprile 2016

Primo posto in classifica??? NOOO!!!
Locale grande, tantissimi coperti, buona posizione, personale poco preparato.
Abbiamo ordinato paella con frutti di mare: riso scotto (quasi una crema) e qualche raro gamberetto. In compenso peperoni, peperoni, peperoni. Costo 15.50 euro a persona.
Il piatto era immangiabile, alla richiesta di farla assaggiare al cuoco, il cameriere si è fatto una risata e ha tolto i piatti semi pieni dal tavolo.
Sconsigliamo anche la lasagna, pasta scotta servita in brodo.
Da evitare!

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurante Milano hanno visto anche

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Conosci Restaurante Milano? Condividi la tua esperienza!