“Milano...ma senza nebbia”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 febbraio 2019

Era la nostra ultima sera a Tenerife e avevamo deciso di mangiar fuori nel posto secondo noi più carino : Costa Adeje. Ringrazio Tony (mi sembra di aver capito sia il nome...) il gestore brindisino di questo ottimo ristorante per averci convinti ad assaggiare la sua cucina. Paella molto buona, ottimo servizio e grande cordialità. Io non mangio mai italiano all'estero per principio ma mia figlia di 3 anni e mezzo voleva la pasta al ragù e così l'abbiamo accontentata. Devo dire che non era affatto male. Abbiamo preso delle bruschette all'aglio e formaggio e paella di mare per due, ottima e abbondante. Tony è una persona simpatica e eccezionale nel suo lavoro, abbiamo scambiato due chiacchiere ed è stato gentilissimo con la nostra bimba offrendogli il gelato e le caramelle. Il conto è onesto e per quanto mi riguarda lo consiglio vivamente.

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ieri mattina siamo stati "abbordati" dall italiano fuori dal locale ... nonostante l insistenza decido di dare fiducia e la sera decidiamo di cenare li.
Paella di carne buona, buona la bistecca con le patate del menù bimbi e buona anche la grigliata di pesce. Tutti i piatti erano abbondanti. Voto positivo anche per il vino della casa. All arrivo del conto rimaniamo piacevolmente colpiti. 46€ in quattro direi che è un prezzo più che accettabile !

Data della visita: settembre 2018
Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino e cibo molto buono, come ultima cena a Tenerife siamo rimasti davvero soddisfatti.. Consigliato!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante perché hanno un menù senza glutine, tutti i piatti (pizza, pane e pasta) possono essere preparati senza glutine allo stesso prezzo di quelli base! Inoltre anche per chi come me non mangia carne o pesce, trova qualcosa . Ho mangiato dei buonissimi champignon all aglio che vengono serviti proprio nella ciotola in pietra così rimangono bollenti; i peperoni tipici delle Canarie e due buonissime bruschettine di pane sg con aglio e pomodoro. Vino bianco tipico delle Canarie in bottiglia anche quelli buono . Servizio eccezionale, il cameriere veniva sempre a versare il vino nel bicchiere. Ho lasciato volentieri la mancia. Complimenti!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato a inizio gennaio 2017. Cucina davvero fantastica, meglio di tanti posto in Italia! Posto carino, camerieri molto competenti e cordiali...assolutamente da provare se si è in cerca di qualcosa di buono! 5 stelle stra meritate!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante Milano hanno visto anche

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Conosci Restaurante Milano? Condividi la tua esperienza!