“COME A CASA! 10 STELLE”

Ted Ristobar - Playa Fañabé
Al n.3 in classifica su 37 Ristoranti a Playa de Fañabé
Fascia prezzo: USD 6 - USD 28
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ragazzi, che dire.. mangiare degli ottimi piatti, in riva al mare, ad un prezzo più che ragionevole.. cosa volete di più dalla vita?
Consigliatissimo! Gestione italiana. Gentilezza e cortesia. Scelta varia e fanno la pasta fresca. Non fatevi scappare l’occasione di passare per un bel pranzo in totale relax con vista mare!!!

Data della visita: febbraio 2019
Ted_Ristobar, Proprietario alle Ted Ristobar - Playa Fañabé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2019

Grazie per il Feedback, ci aiuta molto per il nostro lavoro!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Paella top , ottimo qualità prezzo , personale cibo fatto al momento . Ottimo consiglio , Tania la titolare cordiale e molto ospitale

Data della visita: febbraio 2019

Grazie per la recensione, è molto importante per noi!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

È troppo bello non sentire la nostalgia della cucina italiana Quando si viaggia all'estero. Tutti i pasti sono preparati al momento e la pasta è fatta a mano.
Ottimo il servizio e i proprietari proprietari sono davvero molto gentili. Ogni volta che veniamo a Tenerife Loro sono diventati per noi il punto di riferimento.
Appuntamento alla prossima vacanza.

Data della visita: febbraio 2019

Grazie mille per il Feedback!

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sotto consiglio di amici siamo andati a mangiare una carbonara. Allora il servizio pessimo, più d 2 anni aperti e ancora nn sanno comunicare in inglese. La bruschetta con il pezzo di salsiccia crudo non si era mai visto da nessuna parte. La carbonara doveva essere perfetta invece era pienissima di pecorino super salato e le proporzioni degli ingredienti erano sbagliate. Non è un piatto semplice da fare (per quanto io cucini non la faccio mai a casa data la sua difficoltà) però in un ristorante romano non è perdonabile ne presentabile una carbonara del genere. Per chiudere in bellezza macchina del caffè rotta. Complimenti!

Data della visita: febbraio 2019
Ted_Ristobar, Proprietario alle Ted Ristobar - Playa Fañabé, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2019

La ringraziamo per il suo contributo,
Ted Ristobar è una realtà in continua crescita, e sono apprezzate le critiche costruttive.
Purtroppo il suo testo sembra colmo di livore e non sembra aver denunciato comportamenti sgradevoli nei suoi confronti. Noi miglioreremo il nostro l'inglese, continueremo a fare la Carbonara con il pecorino (perché a Roma si fa così) e sono sicuro che la macchina del caffè è di nuovo in funzione. Ciò che non cambierà è la sua bassa capacità di comprensione di "critica costruttiva".

Recensito 21 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo ristobar .accogliente .personale gentile . Mangiare impeccabile gustoso prezzi corretti "qualità prezzo" il mangiare rigorosamente romano . No pizza quello che fa sì che il ristorante si possa occupare dei tipici sapori italiani difficilmente trovabili nelle isole Canarie . Altamente consigliabile a gli italiani a un pubblico dal palato sopraffino . A importante la carbonara fatta con Guanciale e uova . E non con panna che in Italia non esiste. Veramente contenta

Data della visita: gennaio 2019

Grazie mille per il Feedback, è molto importante per noi il vostro contributo!

Gli utenti che hanno visto Ted Ristobar - Playa Fañabé hanno visto anche

Playa de Fañabé, Costa Adeje

Conosci Ted Ristobar - Playa Fañabé? Condividi la tua esperienza!