Recensito il 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è a 5minuti dal eurexpo,quindi per chi deve andare alla fiera è davvero molto vicino.Detto ciò non c'è altro attorno perché è nel mezzo della periferia.Il centro di Lione lo si può raggiungere con il tram chr è li vicino e poi prendendo una metro.
Le camere sono pulite,il personale è gentile,Wi-Fi gratuita,parcheggio all'interno dell'hotel.Possibilità di cenare all'interno.
Unica pecca la colazione non molto vasta quasi scontata.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Prenotando non ci eravamo esattamente resi conto della distanza tra questa moderna struttura e il centro città. Con la propria auto non è grande problema, il peggio viene se si devono usare i mezzi pubblici. Belle camere, molta pulizia, staff affabile e professionale. Colazione di eccellente livello. Non abbiamo potuto provare il ristorante, ma promette bene...
Consigliabile.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno spesso in questo hotel per lavoro...molto curato Buona la colazione ed il ristorante. ..
C'è inoltre un bellissimo lago a breve distanza per gli amanti del running...
Nota negativa : la distanza dal centro di Lione.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una notte in questo hotel e come da titolo devo dire che la qualità del servizio offerto è davvero molto alta!camere nuove e spaziose con un bel bagno,unica pecca la temperatura del condizionatore era difficile da regolare per cui siamo passati varie volte dal freddo al caldo e viceversa...nel complesso comunque molto buono anche se la colazione non è inclusa.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel a pochi passi dal mio ufficio è un ottimo luogo dove soggiornare sia per lavoro che per turismo avendo collegamenti buoni per il centro città. È circondato da percorsi buoni per fare running, ha un buon ristorante (che chiude un po' presto la sera) e un team riservato e gentile.

Data del soggiorno: giugno 2016