Recensito il 13 febbraio 2018

Hotel in zona remota, commerciale artigianale, non distante dal parco espositivo ed abbastanza comodo per l'aeroporto, comunque senza macchina siete persi...
parcheggio gratuito esterno non grandissimo, struttura molto moderna ben tenuta con ottima suddivisione degli spazi.
Check in rapido con personale attento e cortese, camere abbastanza grandi, la mia almeno una superior con accesso spa 1 ora, con bottiglia acqua di benvenuto gratis, tre bibite in frigo incluse e macchina nespresso in uso con biscottini! tutto ottimo, pulito, recente, insomma una sorpresa, cosi come accappatoio e ciabatte!
Climatizzazione ok, insonorizzazione anche ma le porte sono di carta... letto comodissimo con ampia scelta di cuscini, bagno grande e funzionale con abbondanza di prodotti ed asciugamani.
WiFi gratuito ma non velocissimo, insomma come dicono molti, l'ok per lavoro.
Zona fitness molto grande ed attrezzata, la SPA....se la trovate.... un labirinto.... e' carina, piccola ma deliziosa, piccola sauna, bagno turco, una tinozza calda che chiamano jacuzzi ma non lo e' :-) bevanda fredda e calda, spogliatoio pratici e puliti, ma niente asciugamani in uso.... questa e' una vergogna, poca igiene cosi in sauna, anche se il costume e' obbligatorio.... tutto il sudore.... cola.... e poi mi sembra assurdo 1 ora.... fate almeno due, ok ho capito e' piccola, e' il vostro fiore all'occhiello, ma fatela godere!
Cena non male, un po salato il conto come in tutti i ristoranti della catena, servizio ok.
Colazione non pervenuta, non avevo fame.
Ci tornero,direi di si, comodo e' comodo, mi sposto in auto ed e' il meglio che ho trovato sino ad ora in zona.

Consiglio sulle camere: piano alto, lontano dall'ascensore vista interna
Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel tipico della catena molto buoni i servizi in camera WiFi fa un po' i capricci ma poi. Camera pulita e accogliente. Piccola come da copione della catena Kyriad.
Personale cortese è affabile comodo da raggiungere. Consigliato

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato una notte per lavoro e devo dire che per lo standard francese è un ottimo Hotel. Parcheggio, ristorante buono, camere di dimensioni accettabili, materasso e cuscini di prima categoria dove si dorme benissimo. Colazione abbondante e per tutti gusti. Camere ben insonorizzate e climatizzate. Non ho avuto modo di vedere il resto, ma fuori c’è una zona bar salotto che con il bel tempo è perfetta per un drink serale.
Per il prezzo chiesto al l’occasione, ne vale proprio la pena, consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 aprile 2017

Collocato nella zona commerciale/artigianale di Saint Priest, vicino a Lione è il tipico Hotel per chi si muove per lavoro ma è posizionato in modo comodo anche per chi passa in zona per vacanze itineranti. Ho dormito in una bella stanza, ampia, comoda, ben arredata. Dotazione di servizi e linea cortesia essenziale ma sufficiente. Pulito e silenzioso. Televisore grande con programmi anche in lingua Italiana, ( i telefilm non di produzione italiana ,tipo Castle , Ncis ecc. vengono bloccati, credo per problemi di diritti televisivi ) . Ho cenato , molto bene , in Hotel. Cena in stile franacese, buona, anzi ottima scelta di vini, buon servizio, un poco lento. Cucina pulita ( a vista dalla sala ), prezzo onesto. Prima colazione del mattino generosissima e variegata. Consigliabile.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

La posizione fuori dal centro lo rende inadatto ad una vacanza, lo stile dell'arredamento moderno lo rende valido per un soggiorno di lavoro. Sono stato in una suit del settimo piano e le camere sono molto belle. Non altrettanto il resto dell'albergo. Insomma se tornerò a Lione cercherò un'altra soluzione. Comunque è pulito e va bene ... senza entusiasmare diciamo

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari