Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Location d'eccezione. Belli gli spazi, la piscina e le vasche finlandesi. Personale professionale e attento.
Unica pecca a una struttura che punta tutto sulle attività sportive outdoor, chiedere consiglio al personale preposto per una passeggiata e non averne perché non è del posto chiedendoci di tornare quando sarebbe tornato il responsabile...
Inoltre dalla sala colazione chiedere il nome di una vetta di fronte e non avere risposta perché il cameriere viene dalla Sicilia...
Queste due piccole imperfezioni intaccano il giudizio, che per una struttura da 400 euro a notte deve essere impeccabile.
Ultima nota, le vasche finlandesi all'esterno dovrebbero essere accessibili oltre le ore 20 per consentire di godersi il fresco della sera ammirando le stelle, soprattutto d'estate...

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Tutte le recensioni positive hanno avuto riscontro da parte mia. Nessuna sciocchezza anzi. Posto nuovo quindi molta attenzione al cliente senza essere mai invadenti. Ottima reception e ottimo capo sala Roberto come tutto lo staff. Se non si trova una cosa negativa però si perde attendibilità e italianità quindi la troviamo: nella colazione far pagare extra una omelette potrebbe risultare una sorpresa che può far storcere il naso. Al netto di questo tutto molto ben curato, complimenti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maurizio Scarrone, Altro presso CampZero Active & Luxury Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2020

Gentile Signore,

grazie aver scelto campZero e per la sua recensione. Siamo felici che abbia apprezzato il servizio e la proposta ristorativa offerta dal nostro resort.
Lasciamo la libertà di scegliere all’interno del menù à la carte della nostra colazione alcune proposte a pagamento.
In attesa di accoglierla nuovamente nel nostro resort colgo l’occasione per salutarla cordialmente.

Recensito il 31 luglio 2020

Sono tornato con la mia famiglia e degli amici a Camp Zero dopo Covid 19 e devo dire che sono stato contento di confermare la bellezza del posto, la cortesia del personale e l'ottimo ristorante.
E' veramente un luogo unico dove riposarti e vivere la montagna in libertà con tutti i comfort.
Devo fare una menzione speciale al personale del ristorante perchè nonostante le restrizioni dovute al Covid 19 ci hanno servito in maniera impeccabile con cortesia, disponibilità e simpatia.
Grazie a voi per tutto il lavoro che state facendo per permetterci di sentirci coccolati nonostante tutto.
Bravi ancora una volta.

Gentile Signora,

la sua recensione non può che farci piacere e provvederò a condividere con tutto lo staff il suo giudizio relativo al soggiorno nel nostro resort.
I protocolli anti Covid-19 hanno impattato notevolmente sulle modalità del servizio dell’hotellerie.
Il nostro personale segue con scrupolo le norme ricordandosi comunque che i nostri ospiti sono in vacanza.
Con la speranza di ospitarla presto a campZero le porgo cordiali saluti.

Recensito il 29 luglio 2020

Ho appena trascorso una vacanza indimenticabile con la mia famiglia a Camp Zero. Il posto è semplicemente stupendo, ed eccellente sotto tutti i punti di vista: personale accogliente e gentilissimo, consigli per attività sportive ottimi e su misura, cibo eccellente e scelta unica di vini e cocktails, camere design e pulitissime.
Da non perdere la scalata sul muro interno di 12 metri con il bravissimo istruttore Luca, e una indimenticabile lezione di yoga in un panorama mozzafiato insieme alla fantastica Silvia.
Dal primo contatto al momento della prenotazione con la gentilissima Federica fino al check out, la nostra esperienza è stata ottima.
Ci siamo sentiti davvero benissimo, a Camp Zero tutto ruota intorno al cliente, con grande professionalità, attenzione e cura.
Un grande grazie e mille complimenti a Rudy e tutto il suo staff. A Camp Zero si può davvero godere dell'eccellenza italiana!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Elena,

la ringrazio per la straordinaria recensione relativa alla sua permanenza presso campZero.
La nostra palestra d’arrampicata indoor con più di 40 vie attrezzate con diversi livelli di difficoltà costituisce un’offerta che solo il nostro albergo propone ai suoi ospiti in Europa.

Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Per cortesia è indicato X una vacanza da single ...sono una donna ...sportiva , viaggio da sola ...vorrei capire se la struttura potrebbe essere indicata , se non ci si sente a disagio , se ci sono solitamente altre persone non in coppia grazie

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo