“Unicamente perfetto ”

Cucina: Gastropub
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Pranzo, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia attuale moglie dovevamo cercare un catering per il nostro matrimoni, dopo una ricerca trovo loro e decidiamo di contattarli. Abbiamo conosciuto la sig.ra Domenica in giugno 2019 la quale ci ha accolti con grande gioia. A distanza di un anno con l'avvenuta del covid nulla era cambiato. Dopo aver scelto il menu a va se di pesce (rinfresco, antipasto, 2 primi, un secondo, contorni frutta e torta), prendiamo appuntamento con il sig. Navarria per la degustazione. Ci hanno accolti il proprietario ed il figlio persone molto simpatiche e disponibili. Era tutto molto delizioso e con abbinamenti mai provati. Durante il matrimonio tutti i camerieri, naturalmente tutti che rusoettavano le norme anticovid, sembravano non esistere, non ho sentito uno schiocco di piatti mentre li trasportavano, precisi e silenziosi. Il mangiare era meglio di quanto io mi potessi mai aspettare, un'esplosione di gusto ad ogni assaggio. Non erano perfetti solo nei dolci perché so che loro nascono come pasticceria ma anche nei salati. Ogni invitato non si è mai lamentato e sono stati precisi anche nel ricordare le intolleranze di ogni invitato visto che avevamo un po' di persone le quali avevano allergie, intolleranze o preferenze. Consiglio vivamente questa pasticceria sotto ogni aspetto. Sia io Massimo e mia moglie Alessandra con le nostre rispettive famiglie ed amici ringraziamo di vero cuore per la riuscita del nostro matrimonio. Vi auguro a tutti di resistere ancora un po' e di superare questo brutto momento.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Visito questo bar attratto dalle recensioni positive. Non mi sono affatto ricreduto anzi devo costatare delle granite e delle brioche ben fatte e molto saporite. Peccato che non sono della zona, altrimenti diverrebbe tappa d’obbligo per le mie colazioni. Complimenti

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020

I miei genitori me lo descrivono sempre come il loro “bar intramontabile e storico “, e quando un posto c’è da “una vita” un motivo c’è sempre! Qualità e bontà all’ordine del giorno
Inoltre,il poter dare la possibilità a chi celiaco come me, di poter gustare prodotti tipici senza glutine, non fa altro che aumentare il livello
Grazie

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Qualità eccelsa. E professionalità elevata da parte di tutti i dipendenti. Cominciando dalla colazione x finire agli aperitivi è tutto da gustare appieno. Personalmente consiglio d'estate a colazione una granita accompagnata alla brioche mandorlata. Una prelibatezza unica

Data della visita: agosto 2020
Recensito 12 agosto 2020

storico a lentini,qualita otiima cosi come il personale e i prezzi,spesso criticato ma sempre al top

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto pasticceria Navarria hanno visto anche

Lentini, Provincia di Siracusa

Conosci pasticceria Navarria? Condividi la tua esperienza!