Il meglio delle recensioni
Da vedere

E' il sito turistico più bello di Canosa. Una bella chiesa del VII secolo in stile Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2018
gio4r
solomesternamente

sul fianco della cattedrale trovate il mausoleo di Beomondo D'Altavilla purtroppo il giorno della Leggi il seguito

Recensito il 12 agosto 2018
ermanocarse
Legnano, Italia
Leggi tutte le 40 recensioni

Recensito il 28 agosto 2018

E' il sito turistico più bello di Canosa. Una bella chiesa del VII secolo in stile romanico-bizantino.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018

sul fianco della cattedrale trovate il mausoleo di Beomondo D'Altavilla purtroppo il giorno della visita la cattedrale apriva alle 17 quindi non posso dire cosa si trovi al suo interno

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 19 luglio 2018

Molto semplice con colonne in marmo, a tre navate, con una parte romanica, ciò che è rimasto del passato.

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

In occasione della notte dei musei ho potuto apprezzare ancora di più, tramite una guida esperta di Canosa, questo splendido gioiello della mia città

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 22 maggio 2018

Bella e antica cattedrale di Canosa un luogo suggestivo dove potete trovare testimonianze della cristianità a partire dal XI secolo da non dimenticare una visita al mausoleo di Boemondo annesso alla cattedrale

Data dell'esperienza: dicembre 2017