Aperto oggi: 09:00 - 13:45
Il meglio delle recensioni
Una piacevole sorpresa

Visitatelo! Rimarrete sorpresi. Consiglio anche di dedicare un intera giornata per la visita dei Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
CarloM293
Gaeta, Italia
da dispositivo mobile
Un tessoro incredibile di bellezza

Un patrimonio ricchissimo da scoprire e ammirare e da farne tesoro per la propria conoscenza e da Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
michele g
Bari, Italia
Leggi tutte le 64 recensioni

Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il museo è sito in un affascinante palazzo d'epoca ottocentesca, all'interno si trovano molti reperti fra vasi monili statue risalenti all'epoca romana e precristiana , parte di un tesoro che è ormai dislocato in vari musei d'Italia e anche d'Europa se siete fortunati potete trovare anche del personale che vi farà da guida , interessante nel conoscere la storia cittadina che in un tempo lontano fu sede di principi artisti, vescovi e Santi, importante crocevia del commercio ai tempi dei romani.
Bellissima esperienza, da abbinare ad altri siti presenti in loco e fermarsi anche in qualche ristorante di cucina tipica dove assaggiare le bontà del territorio.

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 21 novembre 2017

si tratta di un piccolo museo che raccoglie i pochi pezzi superstiti di una citta' ricchissima di storia e cultura

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 13 novembre 2017

Ci sono pezzi bellissimi e unici che provengono dalle tombe di Canosa: soprattutto i I vasi rosa nell'ultima sala mi hanno entusiasmato.
Ottima guida

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo museo, con molti reperti archeologici. Ottima guida. Consigliatissima a chi è in zona. Da non perdere

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, ricco di storia che racconta tutta la bellezza di questa meravigliosa città della Puglia

Data dell'esperienza: ottobre 2017