Recensito 31 luglio 2014

Week and di puro relax. Posto incantevole. I proprietari sono persone gradevolissime e super gentili che ci hanno fatto sentire proprio come a casa. Noi abbiamo alloggiato in villa in una camera meravigliosamente arredata, ma anche gli alloggi nelle casette in legno sono veramente graziosi e comodi per chi ha famiglie numerose essendo anche comunicanti tra loro.
Abbiamo mangiato anche molto bene con porzioni abbondanti e di qualità anche nella scelta dei vini. ottima posizione anche per poter visitare città come Assisi e Perugia o chi volesse portarsi la montain bike per escursioni nelle colline adiacenti. Ottimo rapporto qualità prezzo lo consigliamo di cuore.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Apprezzabile la struttura nel suo complesso ... anche se molto rustica.
Poca chiarezza sul tipo di alloggio offerto: abbiamo pernottato in un prefabbricato di legno con un bagno microscopico con tanto di lavamani... e non ce lo aspettavamo!!. Non era previsto per regolamentazione comunale il riscaldamento della stanza...così ci è stato detto, ma la sera la temperatura scendeva a 8 gradi! Abbiamo dovuto chiedere l'uso della pompa di calore che comunque ci è stata accordata senza problemi. Pulizia della stanza perfettibile. Cibo buono, molta educazione e cortesia, ma porzioni molto piccole a fronte di prezzi non economici. Insomma complessivamente insoddisfatto soprattutto per la poca chiarezza espositiva sulla tipologia della stanza che ci era stata destinata a fronte di un albergo tutto pieno... (ma francamente non ci è sembrato così). Sono certo che se fossimo stati ospitati nella struttura principale saremmo stati meglio. Esperienza nel complesso deludente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ottimo albergo ristorante a conduzione famigliare , proprietari molto gentili e disponibili , tipica cucina umbra , disponibilità di vari tipi di camere , piccola piscina , situato in posizione panoramica su gualdo Tadino , consigliato per avere una base di partenza a buon prezzo per poter visitare assisi , gubbio e Spoleto essendo a circa 40/50 minuti di macchina da ciascuno.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2013

ecco queste sono le due caratteristiche che mi vengono in mente per questo posto.
Molto accogliente, rilassante, buona la cucina. c'è una piccola piscina utile per stare un po' al sole tranquilli. bello il decoro di lavanda .da consigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 luglio 2013

Due giorni di assoluto relax nella pace delle colline umbre. Perfetto connubio di semplicità e accoglienza in un clima familiare. Ottima la cucina nel ristorante con vista panoramica. Una gradevole passeggiata di 10 minuti collega l'agriturismo al paese di Gualdo Tadino e 20 minuti di auto conducono ai numerosi luoghi di interesse storico e turistico della zona. Consigliato per chi ama la natura e la tranquillità.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia