“MERITEVOLE ”

L'ape-scheria 2.0
Al n.42 in classifica su 146 Ristoranti a Vercelli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in settimana. Mangiato veramente bene! Ottimo pesce e la caponata di tonno eccezionale! I primi anche buonissimi!!! Torneremo sicuramente e... spero presto.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Piacevole aperitivo domenicale con calamari ripieni e fritto di pesce, due bicchieri di bollicine 20 euro. Cordialità e qualità.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 31 maggio 2020

Ordinazione fatta nel pomeriggio via whatsapp come richiesto, con in calce l'orario per il ritiro, la risposta è stata:" ok, per che ora?" e vabbè, ho pensato cominciamo bene. All'ora stabilita per il ritiro, passo a prendere l'ordinazione della quale mi viene detto che era in preparazione. Passa il tempo e al momento del ritiro, manca parte dell'ordinazione che era sfuggita alla lettura dell'ordine. Oltretutto chi mi ha servito non era poi nemmeno così cordiale, cosa che non posso dire della seconda persona che ha preso in mano il mio ordine. Altro tempo. Finalmente quasi mezz'ora dopo l'orario pattuita, riesco a recuperare quanto ordinato. Le grigliate di pesce, NON erano grigliate, ma pesce fatto andare al cartoccio al massimo, di grigliato c'era solo il nome sul menù, il fritto aveva un sapore strano, non sò se dato dall'olio o cosa. Oltretutto ci saranno state si e no mal contate 12/14 persone gia servite sul posto, quindi nemmeno da dire che ci fasse il "pienone" visti i tavoli (pochi) non tutti occupati. Porzioni scarse. Di sicuro non ci tornerò. Sinceramente viste le recensioni, mi aspettavo di meglio. Poi per carità la svista può sempre capitare, magari è stata solo questa "occasione". Ma la prima impressione..

Data della visita: aprile 2020
Recensito 6 gennaio 2020

Abbiamo recentemente scoperto questo locale situato nel centro di Vercelli.
Ambiente informale e spartano ma nel complesso molto piacevole ed ideale per trascorrere una serata tra amici.
Consigliamo il Plateau Royal di ostriche, costacei e pesce... eccellente per rapporto prezzo/quantità/qualità. Il costo è di 50€ ma soddisfa pienamente le aspettative di 4 persone. Anche Il mix di antipasti caldi è i primi piatti sono stati apprezzati.
Ritorneremo sicuramente per avere un'ulteriore conferma...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 novembre 2019

molto buono solo pesce la pasta il secondo il vino il proprietario molto attento ai gusti dei clienti

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto L'ape-scheria 2.0 hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci L'ape-scheria 2.0? Condividi la tua esperienza!