“Sushi Top”
Recensione di Sushi Yami Ristorante

Sushi Yami Ristorante
Al n.53 in classifica su 161 Ristoranti a Vercelli
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pausa pranzo posto pulito personale veloce gentile sushi buono consigliato per la pausa pranzo tutto buono e freschissimo

Recensito 29 aprile 2018

Ristorante nella norma, personale mentalmente assente, sollecitato più volte è completamente refrattario alle richieste. Inoltre le quantità degli elementi in menù risultano sempre arrotondate per difetto. Credo di non tornarci più. Non consigliato.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui più volte ormai, e chiunque io abbia mai portato con me è rimasto sempre molto soddisfatto! Il pesce è freschissimo, le ordinazioni anche con locale pieno arrivano in tempi giusti e il personale è gentile e disponibile.
Consiglio vivamente a chi ama il sushi, è un posto da non perdere!

Recensito 13 marzo 2018

Ottimo sushi, io e famiglia ne siamo golosi, gli amici ci seguono a ruota...
Porzioni ottime, si mangia bene e tanto, il sushi è ben impiattato e la qualità direi molto buona.
Unico piccolo difetto, nel servizio a volte si perdono in un bicchiere d'acqua.
Per il resto tutto appagante.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un locale molto carino, intimo e soprattutto molto pulito . Pesce sempre ottimo e piatti ben curati . Servizio eccellente e cordiale. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Sushi Yami Ristorante hanno visto anche

Caresanablot, Provincia di Vercelli

Conosci Sushi Yami Ristorante? Condividi la tua esperienza!