“Pizza Top”

Al n.64 in classifica su 166 Ristoranti a Vercelli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera pizza in famiglia posto bello e pulito pizza ottima ingredienti freschissimi cotta al punto giusto il top sono i dolci tutti fatti in casa posto consiglatissimissimo

Recensito 13 maggio 2018

Siamo stati più volte in questa pizzeria nel centro di Vercelli ma non siamo mai stati soddisfatti.
La qualità della pizza abbastanza deludente, insipida e bruciacchiata!
Per quanto riguarda il servizio anche quello decisamente deludente. Le pizze arrivavano scaglionate (arrivavano a più di dieci minuti l'una dall'altra) e per aspettare le pizze degli amici le nostre sono diventate immangiabili (forse basterebbe organizzarsi meglio).
Personale di servizio e proprietari davvero sgarbati.
Le due sale principali sono carine, successivamente ci sono altre piccole salette con pochi tavolini un po' abbandonate a loro stesse (la tovaglia era sporca e con batuffoli di polvere)!!
A Vercelli si può decisamente mangiare in pizzerie migliori!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante al centro di Vercelli, personale efficiente. Buone le pizze con ampia scelta, così come per i piatti della cucina, con prevalenza per quelli di pesce. Da non perdere il carrello dei dolci. Prezzi nella media.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non si possono che spendere parole positive per questo locale: posizione centrale ma con molte possibilità di parcheggio nelle vicinanze, arredamento in toni chiari e raffinati, e la dimensione ridotta delle sale del locale rende sempre ogni cena un po' più intima. Ma ieri sera mi hanno conquistata con la pizza Acireale: mozzarella, pesce spada, pesto. La consiglio a tutti!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ordinato una pizza fritta l ho divisa con un mio amico....mi dispiace ma la pizza fritta è tutta un altra cosa, untissima e oltretutto sapeva di calamari.... Presa una pizza con impasto di Kamut con patate e prosciutto appena appena mangiabile non mi sembrava neanche impasto di Kamut perché non l ho per niente digerita quindi mai più, ah dimenticavo la pizza che ha ordinato la mia fidanzata era piuttosto cruda!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Pizza e Pasta hanno visto anche

Vercelli, Provincia di Vercelli

Conosci Pizza e Pasta? Condividi la tua esperienza!