“CENA PER DUE”

LOFT
Al n.36 in classifica su 190 Ristoranti a Frosinone
Fascia prezzo: USD 17 - USD 34
Opzioni: Cena, Pranzo, Prenotazioni
Descrizione: Benvenuti a Loft, benvenuti a casa nostra! Loft nasce dal sogno di tre persone, tre amici, Matteo Paesani, Emanuele Battisti e Elena Cestra, di creare un luogo unico dove poter offrire una calorosa ospitalità, una ristorazione oltre che buona responsabile, e un intrattenimento d'eccezione. Ideato dal giovane e talentuoso architetto Antony Cestra, direttamente da New York, arriva l'idea di realizza... Benvenuti a Loft, benvenuti a casa nostra! Loft nasce dal sogno di tre persone, tre amici, Matteo Paesani, Emanuele Battisti e Elena Cestra, di creare un luogo unico dove poter offrire una calorosa ospitalità, una ristorazione oltre che buona responsabile, e un intrattenimento d'eccezione. Ideato dal giovane e talentuoso architetto Antony Cestra, direttamente da New York, arriva l'idea di realizzare un ristorante innovativo, non solo nella sua imponenza architettonica, ma in particolar modo nel suo concept. Loft e' una parola comunemente utilizzata per identificare un'abitazione priva di divisori, un open space. Nel nostro Loft abbiamo voluto creare un luogo da condividere, un luogo in cui accogliervi ogni giorno, dove potrete degustare una cucina italiana curata tanto nella scelta delle materie prime quanto nella presentazione, volta a promuovere la lavorazione dei meravigliosi frutti del nostro territorio. Il nostro chef preparerà' piatti tradizionali che vi faranno tornare in mente i profumi della cucina della nonna, ma si divertirà anche a stupirvi con piatti nuovi, il tutto accompagnato dalla vasta gamma di vini e birre artigianali accuratamente selezionati per esaltare al meglio i sapori. Vi aspettiamo per pranzo , con una ristorazione che si adegua alla vostra pausa. Si prosegue con l'ora dell'aperitivo e poi restate con noi a cena, quando con il calare delle luci,a Loft , a casa nostra, l'atmosfera si trasforma. Con un menù più ricercato, ma non per questo pretenzioso, vogliamo farvi vivere un'esperienza di ristorazione e di intrattenimento inaspettato, unendo quel che del passato ci manca a quel che del presente ci piace. Ed ecco che compare il bancone, un palcoscenico, che ci fa tornare agli anni '20, gli anni del proibizionismo, anni in cui si diffusero gli speakeasy, bar nei quali si consumavano illegalmente bevande alcoliche. Oggi lo speakeasy e' un luogo dove si respira aria di libertà e si è pervasi da una giostra di alchimie e sapori, di cocktail antichi ma anche nuove invenzioni, con una preparazione impeccabile, dove il banco e' il cuore pulsante di una situazione volutamente fuori dall'ordinario.
Recensito 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ottimo il tagliere di salumi e formaggi,locale accogliente come il personale. Pasta leggermente insipida ( per i miei gusti)

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 9 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Disponibili solo tavoli all’esterno essendo la sala interna riservata per una festa privata. Lo spazio in veranda è molto stretto; i tavoli sono uno addosso all’altro e non ci si può nemmeno muovere con la sedia. Tavoli piccoli che a malapena contengono i piatti. Antipasto mediocre, piatti buoni ma nulla di che. Prezzi dei vini molto cari. Servizio totalmente disorganizzato. Le bevande sono arrivate alla fine dell’’antipasto e il pane è stato chiesto ben tre volte. 100€ in tre. Da rivedere un po’ tutto.

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 1 maggio 2021 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, dal cibo alla cortesia del personale. Naturalmente servizio all'esterno, e peccato la pioggia!!!! Comunque anche l'interno del locale appare molto accogliente.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 2 gennaio 2021

Ho visitato questo locale a pranzo un paio di sabati. Ho apprezzato moltissimo le bruschette di benvenuto, e le crepes prosciutto e formaggio... Sebbene sia un piatto semplice, è molto raro trovarlo in un locale e ho voluto approfittarne appena la cameriera me le ha proposte. Ho apprezzato molto la scelta molto vasta dei piatti... Da piatti di pesce impegnativi come la pasta con il granchio fino ad arrivare a semplici spaghetti al pomodoro o appunto... Crepes. Gentilissimi il ragazzo e la ragazza che mi hanno servita. Professionali e sorridenti, pacati e accoglienti. Mi ha colpito molto il proprietario del ristorante che ha rimproverato la ragazza per non avermi servito correttamente il caffè: doveva esser servito con manico rivolto a destra così come il cucchiaino. Sono rimasta sconvolta perché sono davvero pochi i locali che servono con queste attenzioni i prodotti, in questo caso il caffè (e quando sono tornata, la ragazza mi ha servito il caffè correttamente. Le ho fatto i complimenti perché anche se non è un particolare fondamentale ci faccio caso).
Location molto bella, elegante ma non troppo formale e salottino con divanetto e pianoforte davvero accogliente... Con l albero di Natale poi era davvero emozionante. Il locale è molto eclettico, la sera è un ristorante elegante... Dopo cena si trasforma in un cocktail bar con musica, anche da discoteca, e tanti drink particolari. Un tempo avevano un bellissimo menù con la storia dei cocktail in carta.

Complimenti a chi lo ha aperto e a chi lo porta avanti (non so se la gestione sia sempre la stessa) stanno gestendo un ottimo locale unico e con una propria identità.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 17 novembre 2020

Mai mangiato un filetto così .. ottima carne e cottura SUPER ... veloci e prezzo più che giusto ... ambiente tranquillo e rinnovato .. finalmente a Frosinone si mangia per quello che paghi ... TOP

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto LOFT hanno visto anche

Veroli, Provincia di Frosinone

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci LOFT? Condividi la tua esperienza!