“CRESCITA”

Prenota un tavolo
lun 8/3
20:00
Al n.68 in classifica su 195 Ristoranti a Frosinone
Descrizione: 3PUNTO0 EXCLUSIVE RESTAURANT RISTORANTE PIZZERIA A FROSINONE aperto tutti i giorni a pranzo e cena. Carni con cottura su acquagril, prosciutto Iberico, pasta fatta a mano, vini da tutta Italia pesce fresco tutti i giorni. Ristorante pizzeria con carni nazionali e internazionali, pesce fresco tutti i giorni, pizza con farine speciali ,ampio giardino esterno.. , Vi ricordiamo che è attivo il nostro servizio di consegna a domicilio 3punto0express è una nuova piattaforma gestita dal 3punto0 Exclusive restaurant di Frosinone per la consegna a domicilio di piatti tipici del nostro menù e pizza. Non mancano all'appello i nostri dolci migliori, vini e birre artigianali. Potete ordinare in qualsiasi momento, basta specificare l'orario in cui volete la consegna. Consultate il sito con i menu e i piatti per scegliere prima ancora di recarvi da noi il vostro piatto preferito. Vi aspettiamo in via Tevere a Frosinone.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e 2 bambini.... la Location è molto carina, il servizio è molto gentile.... abbiamo mangiato un antipasto di mare dal gusto medio, un primo dal sapore piacevole ma non eccezionale.... abbiamo proseguito con un dolce.....
non sono rimasto del tutto soddisfatto ma credo che ci sono le basi per migliorare.
Prezzi diciamo nella norma

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Locale pulito e molto curato, con parcheggio privato , piatti serviti veramente bene qualità alta prezzi nella media. Lo consiglio vivamente

Data della visita: novembre 2020
Recensito 13 ottobre 2020

Abbiamo ordinato tre primi piatti, la pasta era scotta e al dente, in pratica hanno usato pasta destinata ad altri, risciacquandola in acqua bollente, quindi scotta, aggiungendo una porzione cotta al dente. Uno schifo, per non parlare poi della pizza, poco condita e quasi senza mozzarella. Il conto salato e servizio scadente, molto probabilmente essendo ragazzi tra i 14 e 16 anni come dice mio nonno, sapevano già che non avremmo contestato. Questo si chiamo abuso e sopruso. Uno schifo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

A cena con gli amici di sempre scegliamo una location con un tocco fashion.
La scelta ricade su l'antipasto di terra e cioè carpaccio di manzo o bresaola.
Nella presentazione nulla da eccepire ma l'accompagnamento con una focaccia di canapa imbarazzante toglie prestigio anche alla più nobile delle carni.
Il calzone, nelle varianti ciociaro o campagnolo, presenta comunque una consistenza improbabile. Sarà l'infarinatura di mais?
Rimane il mistero.
La birra comunque è sempre stata fresca.
Nell'insieme location ottima. Cucina poco coraggiosa.
Basterebbe poco per essere "avanti'.
Ugualmente consigliato

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto a cena con le amiche. Il locale è spazioso, amichevole ed elegante. Il personale cordiale e professionale.
Fabrizio soprattutto è stato eccezionalmente gentile, aiutandoci a scegliere, dandoci consigli ed è stato paziente e disponibile. Pizza di qualità, tanti tipi diversi con farine speciali. Consigliato!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto 3 Punto 0 hanno visto anche

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci 3 Punto 0? Condividi la tua esperienza!