Il meglio delle recensioni
che panorama

panorama romantico e tranquillo! Vista bellissima sulla Valle del Sacco. Da qui si possono Leggi il seguito

Recensito il 28 agosto 2017
robbi11carlesi
Provincia di Frosinone, Italia
Tutta la valle del Sacco.....un bel panorama

Da questo piazzale si gode una splendida vista di tutta la valle del Sacco (omonimo fiume). Si nota Leggi il seguito

Recensito il 27 maggio 2017
antonio n
roma
Leggi tutte le 19 recensioni

Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da qui si possono ammirare tramonti meravigliosi, scattare belle foto, chiacchierare in tranquillità. A volte ci vanno i ragazzini a fumare ma è tranquillo.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato!!! Dico davvero!!! Piazzale molto grande e tenuto in ottime condizioni!!! Pulito e sempre visitato! Lo consiglio a tutti!!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 28 agosto 2017

panorama romantico e tranquillo! Vista bellissima sulla Valle del Sacco. Da qui si possono osservare dei tramonti bellissimi consiglio alle coppieeee

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 27 maggio 2017

Si nota lo sviluppo urbanistico del Capoluogo e giù, più giù lontano vedi la catena dei Monti Lepini e le sue cime fino alla provincia di Roma.
E ti domandi, senza una risposta.....come mai Frosinone è cosi inquinata
di polveri sottili ?
Quando è in funzione si può usare l'ascensore inclinato.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 8 maggio 2017

Vuoi godere da primavera ai primi giorni di settembre di tramonti indimenticabili. ...recati al Belvedere di Frosinone.

Data dell'esperienza: maggio 2017