“Se non aprono altre casse mai più!”
Recensione di Piazzale Vittorio Veneto

Piazzale Vittorio Veneto
Al n.7 in classifica su 39 Cose da fare a Frosinone
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura, a volte buone offerte ma quando arrivi in cassa con sole 3 casse aperte per una marea di persone e ti fai un oretta di fila li ti penti di esserci andato, di aver letto le offerte e di ricascarci ogni volta. In un mondo che va sempre di fretta, non è possibile aspettare un ora in cassa tra fila di persone e operatori lenti, almeno per me. La mia non è una critica, ma una speranza che miglioriate! Arrivederci

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Da qui si possono ammirare tramonti meravigliosi, scattare belle foto, chiacchierare in tranquillità. A volte ci vanno i ragazzini a fumare ma è tranquillo.

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato!!! Dico davvero!!! Piazzale molto grande e tenuto in ottime condizioni!!! Pulito e sempre visitato! Lo consiglio a tutti!!!

Recensito 28 agosto 2017

panorama romantico e tranquillo! Vista bellissima sulla Valle del Sacco. Da qui si possono osservare dei tramonti bellissimi consiglio alle coppieeee

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2017

Da questo piazzale si gode una splendida vista di tutta la valle del Sacco (omonimo fiume).
Si nota lo sviluppo urbanistico del Capoluogo e giù, più giù lontano vedi la catena dei Monti Lepini e le sue cime fino alla provincia di Roma.
E ti domandi, senza una risposta.....come mai Frosinone è cosi inquinata
di polveri sottili ?
Quando è in funzione si può usare l'ascensore inclinato.

Gli utenti che hanno visto Piazzale Vittorio Veneto hanno visto anche

Frosinone, Provincia di Frosinone

Conosci Piazzale Vittorio Veneto? Condividi la tua esperienza!