Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’084)
Filtra recensioni
1’084 risultati
Valutazione
530
343
123
58
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
530
343
123
58
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1’084 recensioni
Recensito il 7 ottobre 2012

io e il mio compagno siamo stati al FILION dal 24 sett al 5 ott 2012, abbiamo prenotato pochi giorni prima di partire perchè abbiamo trovato un'ottima offerta all'ultimo momento e l'abbiamo presa al volo, 500 euro in tot per 11 giorni mezza pensione.
per quanto riguarda la struttura non abbiamo nessun giudizio negativo, l'albergo è molto bello, tranquillo, posizione defilata in mezzo ad una vallata, bellissimo paesaggio e pace tutt'intorno, da non prendere in considerazione se non si hanno mezzi propri, noi avevamo noleggiato un'auto e ci spostavamo senza problemi.le note dolenti arrivano parlando dell'organizzazione, a dir poco approssimativa!c'era pochissimo personale, abbiamo visto sempre gli stessi camerieri che erano un pò dei tuttofare, stavano al bar, al ristorante, in piscina....dalla sera alla mattina erano sempre quei 4 o 5 che giravano, e devo dire non è che brillassero per efficenza, anzi direi che la disorganizzazione era totale, in una struttura 5 stelle è assurdo che non esista un capo cameriere che gestisca il personale o un direttore di sala, nessuno sapeva bene quali erano le proprie competenze!la qualità e la varietà del cibo erano purtroppo penose, sempre le stesse cose, scarsissima fantasia e palesemente ogni menu era improntato al risparmio, la clientela è per lo più tedesca e inglese e il cibo è quasi escusivamente adatto ai loro gusti, noi non siamo schizzinosi e non abbiamo problemi ad assaggiare tutto ma devo dire che certe sere proprio non sapevamo cosa mangiare, inoltre entrambi ci siamo beccati un virus intestinale o un'intossicazione alimentare, non sappiamo bene, ma siamo stati da cani!
la pulizia e la manutenzione erano davvero scarsi, ma la cosa che ci ha infastidito di più erano le donne delle pulizie che ci bussavano alla porta alle 9 del mattino e ci piombavano in camera per fare le pulizie, buttandoci giù dal letto!questo in una struttura 5 stelle è inaccettabile, per poi trovare la stanza nelle stesse condizioni di sommaria pulizia!
la vita a creta è ecomomica, si mangia con poco ma al FILION si paga uno sproposito qualsiasi extra, dalle bevande a cena, alla connessione internet, che per inciso era specificato essere gratis e invece chiedevano una cosa come 10 euro per 9 minuti di connessione.....in qualsiasi locale o taverna a creta c'è il wi fi gratis quindi consigliamo di non farsi fregare!
alla spa non ci siamo nemmeno avvicinati....nemmeno nelle spa di lusso ho mai sentito certi prezzi!!
nel complesso non è stata una brutta sistemazione, ripeto, l'albergo è bello, ci sono 3 piscine, pulite tanti lettini a disposizione, è tranquillo e le stanze sono ampie nuove e ben arredate, sono i servizi che non sono assolutamente all'altezza di quanto dichiarato sul sito!
non ci torneremmo di sicuro, temo che questo albergo sia destinato al fallimento entro breve, la nostra senzasione è che cerchino di tenersi a galla abbassando i prezzi e accogliendo gruppi di turisti, ma il target è davvero basso, non certo da resort di lusso.

Consiglio sulle camere: le stanze più lontano dal bar e dalle piscine sono le più silenziose, gli ospiti facevano chiasso fino a tardi al bar, meno male che avevamo la stanza sufficientemente lontana!
  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, francescavezzoli
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 settembre 2012

Io e la mia ragazza avevamo prenotato il nostro soggiorno grazie a groupon: un pacchetto che assicurava mezza pensione e, tra l'altro, accesso illimitato alla spa. Arrivati lì dopo 12 ore di viaggio (si, perché a settembre non esistono voli charter per Creta e i diretti provenienti dalle principali città d'Italia costano uno sproposito), avendo fatto scalo prima a Roma, poi ad Atene e, infine, arrivando a Creta, ci siamo sentiti dire che la nostra prenotazione non era stata presa in considerazione dal momento che, SOLITAMENTE, chi prenota utilizzando groupon poi non si presenta mai.. Il personale del Filion, carico di una quantomai simulata gentilezza, ci ha fatti prima attendere nel ristorante per poi dirottarci in un altro albergo che definire "fatiscente" è un complimento alle peggiori magioni in stile film horror. Dopo ben altre 3 ore di discussione con un signore (se così lo si può definire) "traffichino" il cui ruolo ci era parecchio dubbio e che ha concluso il suo "discorso" con un'invettiva in greco di cui siamo riusciti a comprendere solo "italianika (...) Silvio Berlusconi" (vi giuro sul mio nome che è tutto vero!), siamo riusciti a farci trasferire in un ennesimo albergo, distante una buona quarantina di minuti dal Filion, molto carino (Creta Star Hotel), ma sicuramente non all'altezza delle condizioni contrattuali originarie. A onor del vero, il Filion è molto bello, ma il voto iper-negativo è comunque d'obbligo.

  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, nmuciaccia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni