Recensioni (1’083)
1’083 risultati
1 - 6 di 1’083 recensioni
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite secret escapes 5 giorni in questo resort che lo spacciano come 5 stelle ma tre stelle forse sono pure troppe ... La stanza prenotata family suite ha un odore acre di fogna che è tremenda .. La cena self service oscena siamo riusciti a mangiare solo pane con pomodori... Ma quello che ci ha lasciato davvero increduli per non dire inorriditi è' la spiaggia convenzionata Mithos beach nera e sporchissima gestita da una taverna Mithos consigliata dell'albergo dove assolutamente vi sconsiglio di mangiare . Non sapete cosa vi aspetta a colazione .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2013

Sono stata 5 giorni con la mia famiglia 5 giorni ad agosto. Avevo prenotato via internet e nonostante i giudizi positivi di molti convenuti stranieri, sapevo che visto il prezzo non avrei trovato un hotel a 5 stelle, viaggio molto con la mia famiglia e frequento hotel di tutte le categorie non ho grandi pretese tranne che sulla pulizia e la qualità del cibo. Qui purtroppo non ho trovato nessuna di queste 2 condizioni. Abbiamo prenotato e pagato la mezza pensione ma abbiamo fatto solo 2 cene su 5. La colazione anche se priva di proposte dolci, era varia, le 2 cene fatte proponevano buffet di insalate, pesce vecchio di 2-3 gg riscaldato, 2 tipi di carne, verdure cotte dall'aspetto inquietante. Per quanto riguarda la pulizia all'arrivo in camera ( bella e spaziosa ) il bagno aveva capelli ovunque, la porta verso l'interno aveva la maniglia che si stava staccando. Le 3 piscine erano autogestite e venivano resettate da bicchieri e immondizia quando capitava!
Avrei molte altre cose da scrivere ma mi fermo qui altrimenti sembro uno di quei soliti italiani che quando vanno in vacanza si lamentano di tutto! Non è così gli altri hotel in cui sono stata in grecia erano tutti corrispondenti ai giudizi letti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 maggio 2013

Resort molto bello,niente da eccepire,lo giudico un buon rapporto qualità prezzo anche perchè nelle cittadine ho trovato tre stelle a prezzo superiore.i pasti sono tutti a bouffet,con maggioranza di pietanze locali.la pulizia è ineccepibile nelle camere,lascia un pò a desiderare in piscina(il personale pulisce i tavolini della gente che ha consumato e andata via quando si ricorda).camere grandi e accoglienti.Lo consiglio a chi vuole fare turismo in piena pace e tranquillità.Si trova alle pendici di una montagna ma a m.500 mare.arrivati a bali e ben segnalato,la strada e una strada di campagna che lascia un pò a desiderare,(questa è colpa del comune).Unica pecca da fare,internet con tessera a pagamento,e letto matrimoniale ricavato da due singoli.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2012

Premessa:
Per il prezzo che abbiamo pagato la nostra permanenza di 12 giorni (20 euro giorno con colazione e cena )in questo resort è da considerarsi molto soddisfacente.
Chi si aspetta un trattamento e servizi da 5 stelle come si vanta di essere la struttura se lo dimentichi, al massimo è un 3 scarso.
Per chi non dispone di un auto è sconsigliato (noi l'avevamo) , è in posizione tranquilla ma fuori mano ,muoversi senza un mezzo è impensabile (per arrivare alla fermata dell'autobus devi camminare di buon passo 20 minuti)
5 stelle le merita solo la struttura , nuova e bella (anche se con poca manutenzione e poco tenuta dal personale di servizio ) belle le piscine e la SPA (da pagarsi extra con prezzi da 5 stelle).
Cucina 3 stelle , di buona fattura ma povera di sostanza e contenuti , ripetitiva e riciclata senza troppi artifizi e maschere.
Servizio in sala caotico e sottodimensionato
Non viene messa al tavolo acqua naturale , 1 bottiglia di acqua gassata da 750ml ti costa 5 euro (troppo).
Camere belle e discrete nella pulizia diverso è il servizio alla camera =1 stella , se non metti alla porta il non disturbare ti ritrovi le inservienti alle 09/00 bussare ostinatamente mentre stai dormendo e se non rispondi entrano senza troppi problemi .
Scandaloso Internet WiFi a pagamento 10 minuti 5 euro, nemmeno un terminale di accesso per i clienti nella reception mentre in tutti i bar l'accesso internet è gratuito ed illimitato.

Consiglio sulle camere: Valutatelo bene in funzione del prezzo che vi viene richiesto , per noi comunque , anche se non ci ritorneremo , è stata un esperienza positiva.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2012

io e il mio compagno siamo stati al FILION dal 24 sett al 5 ott 2012, abbiamo prenotato pochi giorni prima di partire perchè abbiamo trovato un'ottima offerta all'ultimo momento e l'abbiamo presa al volo, 500 euro in tot per 11 giorni mezza pensione.
per quanto riguarda la struttura non abbiamo nessun giudizio negativo, l'albergo è molto bello, tranquillo, posizione defilata in mezzo ad una vallata, bellissimo paesaggio e pace tutt'intorno, da non prendere in considerazione se non si hanno mezzi propri, noi avevamo noleggiato un'auto e ci spostavamo senza problemi.le note dolenti arrivano parlando dell'organizzazione, a dir poco approssimativa!c'era pochissimo personale, abbiamo visto sempre gli stessi camerieri che erano un pò dei tuttofare, stavano al bar, al ristorante, in piscina....dalla sera alla mattina erano sempre quei 4 o 5 che giravano, e devo dire non è che brillassero per efficenza, anzi direi che la disorganizzazione era totale, in una struttura 5 stelle è assurdo che non esista un capo cameriere che gestisca il personale o un direttore di sala, nessuno sapeva bene quali erano le proprie competenze!la qualità e la varietà del cibo erano purtroppo penose, sempre le stesse cose, scarsissima fantasia e palesemente ogni menu era improntato al risparmio, la clientela è per lo più tedesca e inglese e il cibo è quasi escusivamente adatto ai loro gusti, noi non siamo schizzinosi e non abbiamo problemi ad assaggiare tutto ma devo dire che certe sere proprio non sapevamo cosa mangiare, inoltre entrambi ci siamo beccati un virus intestinale o un'intossicazione alimentare, non sappiamo bene, ma siamo stati da cani!
la pulizia e la manutenzione erano davvero scarsi, ma la cosa che ci ha infastidito di più erano le donne delle pulizie che ci bussavano alla porta alle 9 del mattino e ci piombavano in camera per fare le pulizie, buttandoci giù dal letto!questo in una struttura 5 stelle è inaccettabile, per poi trovare la stanza nelle stesse condizioni di sommaria pulizia!
la vita a creta è ecomomica, si mangia con poco ma al FILION si paga uno sproposito qualsiasi extra, dalle bevande a cena, alla connessione internet, che per inciso era specificato essere gratis e invece chiedevano una cosa come 10 euro per 9 minuti di connessione.....in qualsiasi locale o taverna a creta c'è il wi fi gratis quindi consigliamo di non farsi fregare!
alla spa non ci siamo nemmeno avvicinati....nemmeno nelle spa di lusso ho mai sentito certi prezzi!!
nel complesso non è stata una brutta sistemazione, ripeto, l'albergo è bello, ci sono 3 piscine, pulite tanti lettini a disposizione, è tranquillo e le stanze sono ampie nuove e ben arredate, sono i servizi che non sono assolutamente all'altezza di quanto dichiarato sul sito!
non ci torneremmo di sicuro, temo che questo albergo sia destinato al fallimento entro breve, la nostra senzasione è che cerchino di tenersi a galla abbassando i prezzi e accogliendo gruppi di turisti, ma il target è davvero basso, non certo da resort di lusso.

Consiglio sulle camere: le stanze più lontano dal bar e dalle piscine sono le più silenziose, gli ospiti facevano chiasso fino a tardi al bar, meno male che avevamo la stanza sufficientemente lontana!
  • Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia