“Cibo autentico, bella atmosfera”
Recensione di Donna Maria Trattoria

Donna Maria Trattoria
Al n.20 in classifica su 66 Ristoranti a Tricase
Fascia prezzo: USD 23 - USD 35
Descrizione: Azienda agricola che lavora con prodotti tipici e biologici di zona. Ampio spazio privato all'esterno adatto a famiglie e gruppi di amici.
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Lo abbiamo scoperto per caso e ci siamo tornati più volte.
Gestito da ragazzi giovani, il menu è tipico del territorio.
Ottimi gli antipasti, i primi e secondi hanno fuori menù del giorno. Il loro pane fatto in casa ottimo!
I tavoli sono ben distanziati ed è tutto molto curato!
Bravi!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con tutti prodotti tipici locali gestito da ragazzi veramente educati ed in gamba. Locale tipico curato nei dettagli, personale cortese, cibi di ottima qualita. Primi stratosferici di secondi se è disponibile consiglio il brasato di manzo: la carne è un burro. Tornero sicuramente.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 luglio 2021 da dispositivo mobile

Agriturismo in un contesto molto tranquillo e rilassante, ideale anche per famiglie con bambini avendo uno spazio verde dove correre in lungo e in largo. Posto consigliato da amici del posto. Porzioni dei piatti molto generose e buoni! Consiglio a chi è in vacanza come me per mangiare qualcosa di diverso

Data della visita: luglio 2021
Recensito 28 luglio 2021

Cucina casereccia (con qualche rivisitazione ben accetta) da gustare in una location in cui il tempo pare si sia fermato.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il posto è veramente accogliente, molto rustico, con un bel giardino, l’orto è nelle immediate vicinanze, cucina tipica salentina con prodotti di livello a km zero, dubbi sui formaggi in particolare sulla ricotta che risultava essere molto acida, magari però non gradita semplicemente dal sottoscritto e dagli altri commensali seduti al mio tavolo.
Lasciano a mio avviso a desiderare molto le porzioni, ridotte per non dire streminzite su tutte le portate, e i tempi di attesa eccessivamente lunghi e da pessima trattoria, conto sopra la media.

Data della visita: giugno 2021
Donna Maria, Proprietario presso Donna Maria Trattoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 luglio 2021

La ricotta viene prodotta da uno yogurt di origine Greco( e credo sia una specialità l acidità) ci scusiamo per i tempi e per le porzioni, non è assolutamente da noi.

Gli utenti che hanno visto Donna Maria Trattoria hanno visto anche

Porto Tricase, Provincia di Lecce

Conosci Donna Maria Trattoria? Condividi la tua esperienza!