Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Luglio con il mio compagno e la mia bimba. Un complesso grande ma ben strutturato, appartamenti ampi, ben arredati e molto puliti. Fantastico il terrazzo vista mare! Gentile e puntuale il personale. Piscina con piccolo ristorante che offre piatti di buona qualità (ristorante italiano fra l altro) a prezzi ragionevoli; un pochino più alti durante le sere di piano bar. Peccato per il parcheggio che non si trova facilmente a meno che non si paghi il posto auto alla struttura. Mare raggiungibile solo in auto o navetta. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2016

Gli appartamenti di questa struttura sono davvero deliziosi pulitissimi e con tutti i confort possibili!!! Noi avevamo addirittura due televisori a schermo piatto sia nel soggiorno che nella camera da letto! La cucina è super attrezzata è fornita di tutti gli utensili ed elettrodomestici che occorrono (io a casa mia ne ho addirittura di meno!). Il terrazzo è molto ampio ed è bellissimo fare la colazione guardando il mare circondato dalle montagne di Taurito io ed il mio ragazzo siamo rimasti letteralmente incantati tanto da scattare una foto ogni mattina per sette giorni consecutivi. Se come me fate molto caso al letto noterete che è stracomodo e di misura extralarge riposerete come a casa vostra!
Il personale alla reception è gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta c'è anche un signore gentilissimo che si occupa di portare le valigie in stanza e devo dire che è efficientissimo. Per quanto riguarda i lati negativi devo annoverare purtroppo la poca disponibilità di parcheggio e la scomodità nel dover percorrere ogni volta un lungo tratto in salita per arrivari all'hotel ( spesso le macchine si accalcano ed aspettano che qualcuno vada via per trovare il posto più vicino possibile se si parcheggia costeggiando la reception ho visto spesso fare delle multe!).
Credo personalmente che sia un pochino scomodo soprattutto per le persone anziane, ma ovviamente è un mio modesto parere anche perchè ci sono persone anziane più attive ed arzille di persone giovani! ( comunque eventualmente ho visto che c'è qualche parcheggio molto vicino alla struttura, ma è a pagamento).
Per gli amanti del wifi...carissimi è a pagamento e costa ben 6 euro al giorno!!! Quindi per qualche giorno se volete risparmiare abbandonate i vostri contatti con il mondo e rilassatevi godendovi un po' di relax ed il panorama spettacolare ;)

ps: in questa zona, ma quasi in tutta Gran Canaria è necessario affittare una macchina!

Consiglio sulle camere: se non sbaglio le ultime stanze al piano più basso sono quelle che hanno rinnovato da poco!
Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2016

Siamo stati in quattro (due coppie di anziani) per una settimana. Il complesso è ben tenuto ed ordinato. Ci è stata purtroppo assegnato un appartamento sito 4 piani sotto il livello da raggiungere con ascensore + 40 scalini da salire o scendere (a seconda dei casi).All'arrivo l'aiuto di un facchino per il trasporto dei bagagli fino alle camere è stato risolutivo. Alla partenza però nessun inserviente disponibile, con i disagi che è facile immaginare .Altra negatività ,il WIFI a pagamento ad euro 6.00 al giorno, e purtroppo non sempre funzionante .La cassetta di sicurezza posta nell'armadio in camera, anch'essa a pagamento ,così come il parcheggio esterno. Buono il ristorante e le strutture interne. Poichè le camere affacciavano sulla via principale,il frastuono notevole delle moto,non agevola il riposo.

Consiglio sulle camere: scegliere camere che affacciano a distanza della via pubblica.
Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 gennaio 2016

Appartamenti ben organizzati, puliti e piacevoli.
Struttura curata e staff cortese e professionale.
Ristorante alla carta di buon livello e con un ottimo rapporto prezzo qualità.
Consigliato ma consigliato andarci con un auto, come abbiamo fatto noi, perchè è discretamente lotanto da tutto. Si trova in un'insenatura che ospita parecchi grandi hotel ma non è un "paese" con negozi e ristoranti dove passeggiare.
Mi pare che l'hotel organizzi un servizio navette a pagamento per puerto de mogan e per portorico ma l'auto è sicuramente più comoda.
Unico neo: nel 2015 il WiFi, in europa, DEVE essere gratuito

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze al piano uno (le 1xx), le migliori sono le 3xx, 4xx e 5xx
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2015

Riuscire a trovare questo albergo appena si arriva a Gran Canaria e si è deciso di affittare un'auto in aeroporto, non è certamente cosa semplice. La via infatti, non è contemplata ne dal GPS integrato nella vettura affittata, ne nel TOM TOM di nostra proprietà e portato con noi come ulteriore aiuto. Anche una volta trovata la strada, rimarrete stupiti dall'esiguità di informazioni stradali per arrivarci. Tutto sarebbe molto più semplice se solo venisse installato un cartello recante il nome dell'Hotel lungo la strada principale, che scorre esattamente davanti all'Hotel stesso. Il problema dell'auto poi rimane una volta insediati stabilmente nell'Hotel. L'incredibile risicato numero di parcheggi nella zona, se rapportato al gran numero di Hotel presenti in questa via senza sbocco, sommato alla scarsità di parcheggi a pagamento dell'Hotel, vi costringerà ad effettuare veri e propri appostamenti in zona, nell'attesa che qualche altro turista decida di uscire in auto e lasci il proprio parcheggio. Pena il ritrovarsi una multa per divieto di sosta al mattino dopo sul proprio parabrezza, come ho potuto vedere personalmente su molte auto mal parcheggiate o parcheggiate fuori dagli stalli consentiti nelle vicinanze dell'Hotel. Consiglio comunque l'affitto di una vettura, Taurito è un centro piccolissimo, adatto al massimo per far trascorrere qualche giornata ai bambini nel parco acquatico presenteL'hotel è un tre stelle, l'appartamento, di circa 30m2 è veramente molto piccolo, ma risulta sufficiente per due persone che hanno deciso di passare le vacanze all'aperto e non certo in casa. Il nostro appartamento avrebbe potuto ospitare anche almeno un'altra persona, ma sarebbe stato veramente invivibile. Le stanze erano pulite sufficientemente, ma ricordatevi di apporre il biglietto fornito per il cambio letto, altrimenti il personale si dimentica di voi, e non esegue nessuna pulizia, (a noi è accaduto per 6 giorni). Si ha comunque a disposizione scopa e ramazza se si vuol far da soli o se si hanno bambini piccoli, basta acquistare un detergente igienizzante. Se viene esposto il cartellino sul letto invece, le pulizie vengono effettuate regolarmente due volte a settimana in modo accurato. Il pavimento viene pulito sempre, ma, nel nostro caso, dato che su di esso erano presenti macchie risalenti ancora alla ristrutturazione della stanza, probabilmente avvenuta in tempi recenti, ciò non contribuiva certo a dare una buona impressione di pulito anche se in effetti si trattava solo di macchie di fissativo/colla/cemento. Il mobilio nel nostro caso era moderno, (alcune stanze dell'Hotel sono ancora in attesa di essere rimodernate) ed era in gran parte laccato bianco, a causa però di precedenti poco attenti affittuari, si presentava già con numerosi segni e righe. Notevole la presenza di accessori in cucina, dove non mancava proprio nulla per affrontare un'impresa da Masterchef . Ottima la presenza di una piccola lavatrice, questa sì, veramente provvidenziale. I letti erano oversize e comodi anche se la loro ampiezza finiva per rendere difficoltoso riuscire a camminare attorno ai letti, arrivando ad urtare lo schermo TV piatto Sony appeso al muro. Ben 2 i televisori presenti nell'appartamento, ma senza canali in italiano, nemmeno uno solo di notizie, ma solo canali tedeschi/inglesi/francesi/arabi e ovviamente spagnoli. Mancava, tra le tante, anche una bandiera italiana che sventolasse tra le altre sull'Hotel, segno che gli ospiti italiani non rappresentano grandi numeri per questo Hotel come d'altronde in generale, per tutte le Canarie. Decisamente grande il terrazzo dell'appartamento dove ci sono due sdraio, un tavolo con 4 sedie ed un'ombrellone. Alla reception non parlano italiano, ma solo inglese/tedesco e spagnolo. Esteriormente occorrerebbero alcuni interventi manutentivi ai prospetti e ai terrazzi, la vernice, complice le alte temperature, la salsedine e la cattiva preparazione del fondo, tende in molti punti a staccarsi, mentre internamente sono visibili numerose crepe nei muri. Piccolissimo il bagno, tanto che la porta ha un'apertura ridotta per non urtare contro il w.c. Fra gli aspetti meno convincenti vi è la totale mancanza di un minimo di controllo su chi entra ed esce dalla struttura, in quanto per accedere alle stanze non si passa dalla hall, che rimane di fatto, una stanza leggermente defilata. Pertanto, il rischio che qualche malintenzionato si introduca nella struttura o che qualche bambino si allontani da essa senza il permesso dei genitori, anche di giorno è ben presente. Due ascensori forno in agosto in quanto tutti di vetro e senza condizionatore e alcune scale vi permetteranno di accedere alla vs/ stanza. Albergo che mi sento quindi di sconsigliare a chi ha bambini piccoli e/o viaggia con persone che presentino difficoltà motorie . Piccola ma pulita la piscina. Cordiale il personale, sempre, compreso quello che si occupa della manutenzione e delle pulizie delle camere e dei luoghi comuni. Concludo dicendoVi che il costo della camera è giustamente rapportato a quanto viene offerto dall'Hotel e dalla concorrenza, ma può diventare veramente eccezionale se riuscirete a trovarla a prezzi scontati come nel nostro caso (a quel punto, siamo a livello di un campeggio...) Ottimo Hotel per chi ha deciso di vivere le proprie vacanze sempre alla scoperta di nuovi angoli di paradiso.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono comunque fronte mare e godono di una buona vista che arriva al porto di Mogan
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia