Recensito 28 marzo 2017

Reception perfetta. Alloggio attrezzato di tutto (dalla scopa con paletta, al detersivo per lavastoviglie, scottex, caffé, stovigliame, servizio di cortesia, ecc. - nulla da eccepire). Buona la pulizia (peccato l'immancabile visita serale di qualche cucarachas). Bellissimo il terrazzo con 2 chaise-longue, tavolo+sedie+ombrellone. Se possibile evitate gli appartamenti al 1° piano perchè rumorosi e su strada e con vista limitata. Altro problema gli ascensori: durante il nostro soggiorno, un giorno sì e uno no, uno dei 2 ascensori era rotto e quindi: scale a piedi! Buono il ristorante della struttura, anche se non particolarmente economico. Comodissimo il piccolo supermarket all'interno della struttura aperto fino alle 22.00. Gentile e disponibile il personale, tra l'altro il personale del ristorante è quasi tutto italiano. Unico vero neo: il parcheggio. L'hotel dispone solo di 20 posti: sempre occupati! Quindi, armarsi di pazienza e voglia di camminare, perchè il posto si trova, ma spesso solo all'inizio della salita, a volte anche a 7/800 m di distanza. Lo consiglio, ma solo per qualche giorno.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze ai piani alti: 5° o 6°.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Luglio con il mio compagno e la mia bimba. Un complesso grande ma ben strutturato, appartamenti ampi, ben arredati e molto puliti. Fantastico il terrazzo vista mare! Gentile e puntuale il personale. Piscina con piccolo ristorante che offre piatti di buona qualità (ristorante italiano fra l altro) a prezzi ragionevoli; un pochino più alti durante le sere di piano bar. Peccato per il parcheggio che non si trova facilmente a meno che non si paghi il posto auto alla struttura. Mare raggiungibile solo in auto o navetta. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2016

Gli appartamenti di questa struttura sono davvero deliziosi pulitissimi e con tutti i confort possibili!!! Noi avevamo addirittura due televisori a schermo piatto sia nel soggiorno che nella camera da letto! La cucina è super attrezzata è fornita di tutti gli utensili ed elettrodomestici che occorrono (io a casa mia ne ho addirittura di meno!). Il terrazzo è molto ampio ed è bellissimo fare la colazione guardando il mare circondato dalle montagne di Taurito io ed il mio ragazzo siamo rimasti letteralmente incantati tanto da scattare una foto ogni mattina per sette giorni consecutivi. Se come me fate molto caso al letto noterete che è stracomodo e di misura extralarge riposerete come a casa vostra!
Il personale alla reception è gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta c'è anche un signore gentilissimo che si occupa di portare le valigie in stanza e devo dire che è efficientissimo. Per quanto riguarda i lati negativi devo annoverare purtroppo la poca disponibilità di parcheggio e la scomodità nel dover percorrere ogni volta un lungo tratto in salita per arrivari all'hotel ( spesso le macchine si accalcano ed aspettano che qualcuno vada via per trovare il posto più vicino possibile se si parcheggia costeggiando la reception ho visto spesso fare delle multe!).
Credo personalmente che sia un pochino scomodo soprattutto per le persone anziane, ma ovviamente è un mio modesto parere anche perchè ci sono persone anziane più attive ed arzille di persone giovani! ( comunque eventualmente ho visto che c'è qualche parcheggio molto vicino alla struttura, ma è a pagamento).
Per gli amanti del wifi...carissimi è a pagamento e costa ben 6 euro al giorno!!! Quindi per qualche giorno se volete risparmiare abbandonate i vostri contatti con il mondo e rilassatevi godendovi un po' di relax ed il panorama spettacolare ;)

ps: in questa zona, ma quasi in tutta Gran Canaria è necessario affittare una macchina!

Consiglio sulle camere: se non sbaglio le ultime stanze al piano più basso sono quelle che hanno rinnovato da poco!
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2016

Siamo stati in quattro (due coppie di anziani) per una settimana. Il complesso è ben tenuto ed ordinato. Ci è stata purtroppo assegnato un appartamento sito 4 piani sotto il livello da raggiungere con ascensore + 40 scalini da salire o scendere (a seconda dei casi).All'arrivo l'aiuto di un facchino per il trasporto dei bagagli fino alle camere è stato risolutivo. Alla partenza però nessun inserviente disponibile, con i disagi che è facile immaginare .Altra negatività ,il WIFI a pagamento ad euro 6.00 al giorno, e purtroppo non sempre funzionante .La cassetta di sicurezza posta nell'armadio in camera, anch'essa a pagamento ,così come il parcheggio esterno. Buono il ristorante e le strutture interne. Poichè le camere affacciavano sulla via principale,il frastuono notevole delle moto,non agevola il riposo.

Consiglio sulle camere: scegliere camere che affacciano a distanza della via pubblica.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 gennaio 2016

Appartamenti ben organizzati, puliti e piacevoli.
Struttura curata e staff cortese e professionale.
Ristorante alla carta di buon livello e con un ottimo rapporto prezzo qualità.
Consigliato ma consigliato andarci con un auto, come abbiamo fatto noi, perchè è discretamente lotanto da tutto. Si trova in un'insenatura che ospita parecchi grandi hotel ma non è un "paese" con negozi e ristoranti dove passeggiare.
Mi pare che l'hotel organizzi un servizio navette a pagamento per puerto de mogan e per portorico ma l'auto è sicuramente più comoda.
Unico neo: nel 2015 il WiFi, in europa, DEVE essere gratuito

Consiglio sulle camere: Da evitare le stanze al piano uno (le 1xx), le migliori sono le 3xx, 4xx e 5xx
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia