“Meraviglioso”

Fascia prezzo: USD 29 - USD 58
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto per una cena di metà maggio. Eleganza e savoir faire la fanno da padroni. I piatti sono belli da vedere e ottimi da gustare. Anche la semplice pasta al pomodoro per i bambini aveva tutto il sapore genuino dei prodotti di qualità. Personale molto accogliente e gentile. Una vera perla...
Bravi

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Una perla nel cuore di uggiano,ci siamo stati ieri sera a cena.abbiamo preso 2 antipasti,burratina e millefoglie,la burratina davvero fresca e gustosa la millefoglie molto equilibrata.a seguire un tavolo ripieno,piatto di una delicatezza unica realmente fatto da loro ,la mia compagna invece a optato per delle mezze maniche davvero gustose,anche qui un equilibrio di sapori ed una delicatezza fuori dal comune..Ancora una grigliata di pesce ottima con gamberi e scampi davvero di 1qualita,ed io lo posso affermare con certezza lavorando nella ristorazione da quasi 10 anni!!dulcis in fundo dolce finale...beh,strepitoso!a mio avviso il ristorante migliore di uggiano e nella top 3 di Otranto !location incantevole e servizio di livello ..i camerieri erano dei professionisti ,ottima nascita dell' acqua e del vino e delicatezza nel servizio..se i camerieri curano anche il giardino sono da "vincolare" a vitacomplimenti ,non si vede spesso gente di livello nel servizio ai tavoli!solo belle cose,un peccato lasciarsi sfuggire quest' esperienza culinaria ,se ci fossero 10 stelle le metterei,complimenti!!!siete al top

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per festeggiare una comunione.
Che dire, cibo ottimo, bellissima la presentazione dei piatti e menù proposto molto sfizioso e saporito.
Pesce freschissimo, di ottima qualità.
Abbiamo mangiato all’esterno, davvero molto suggestivo.
Personale cordiale, gentile e molto disponibile.
Complimenti a tutti!!!
Consigliato!!!!!

Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo locale solo una volta, una sera di maggio, la location è molto bella, una villetta indipendente con intorno giardino di alberi e piante che funge da sala estiva in estate, interni molto curati e ben studiati in stile moderno.
Si viene accolti da personale ben preparato e abbastanza professionale.
La cucina è il punto forte del locale, piatti ben presentati e altrettanto buoni, frutto della qualità e ricercatezza delle materie prime utilizzate e soprattutto dell'esperienza di chi le assembla per creare i piatti.
Ben fornita la lista di vini.
Prezzo buon rapporto qulità prezzo.
Da provare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono innamorata di questo posto: l'ambiente, l'atmosfera, la cura nei minimi particolari...
Le portate sono veri capolavori: all'inizio incantano la vista e poi, attraverso il gusto, arrivano dritto all'anima..
E ogni volta spero di poterci tornare perché ci lascio un pezzetto di cuore!

Gli utenti che hanno visto MATISSE hanno visto anche

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Conosci MATISSE? Condividi la tua esperienza!