“Irrinunciabile”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come direbbe una nota trasmissione televisiva : location 10, menu 10, servizio 10, prezzo 10. Una vista mozzafiato sulla baia di Torre dell'orso accompagna una cena curata nei minimi particolari , coccolati e serviti con discrezione e professionalità; antipasto con cinque portate mai banali; spaghetto fresco con cozze calamari e datterini gialli; un fritto imperiale leggero e croccante. Bravi. Bravi. Bravi.
A presto

Recensito 11 aprile 2018

Abbiamo deciso di pranzare fuori per la giorntata di Pasqua con la mia famiglia i miei genitori e la famiglia di mia sorella, ci siamo fidati delle recinsioni su questo locale ho telefonato per prenotare assicurandomi che si trattava di un menù alla carte (invece il menù era fisso) e per bambini mi assicuravano una scelta di pietanze classiche nulla di tutto chè.
Il locale si presenta come trattoria improvvisata, ma i prezzi del menù sono da ristorante in Hotel a 5 stelle.
Nonostante fossimo arrivati per primi siamo stati serviti con tempi di attesa lunghissimi, gli antipasti spacciati come abbondanti per due persone dal costo di 19 euro l'uno come da foto allegata non sufficienti nemmeno per una persona, il primo orecchiette di grano arso con pesce spada davvero disgustose e con pezzettini talmente piccoli di pesce che si confondevano con gli spicchi di aglio, mentre per i bambini non c'era altro che salsiccia, la loro "politica" poi non prevede vino sfuso, ma solo bottiglie da 750cl dal prezzo minimo a partire da 15 euro, per non farvela ancora più lunga abbiamo pagato 180 euro per 3 antipasti 6 orecchiette 2 altre orecchiette con un pò di sugo rosso 3 sfiletti di salsiccia e una bottiglia di vino, non mi era mai successo prima di sbagliare così scegliendo un posto recensito su trip advisor, ora mi chiedo, ma saranno compromesse anche le recinsioni ???

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in quattro,abbiamo speso tanto e mangiato pochissimo! Decisamente no.. bello il posto bellissima vista mare ma Ahime il cibo era nn eccellente e scarso.. nn ci ritornerò

Recensito 28 novembre 2017

Domenica a pranzo, arriviamo alle 14,00 sperando di poter trovare ancora qualcosa da mangiare, invece ci dicono che non è tardi. La pasta alla curcuma con i crostacei e semplicemente divina, buona scelta dei vini. Personale attento e cordiale. Conto giusto.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Soul Food in piena stagione turistica, a metà agosto. Il locale offre una splendida vista sul mare di Torre dell’orso (risentendo un po’ della brezza marina). Il personale è disponibile, cordiale e abbastanza veloce. I piatti sono selezionati e la scelta degli accostamenti è spesso audace ma interessante. I prezzi sono leggermente al di sopra della media ma, considerato il tutto, possono andare.

Insomma, un giusto compromesso per chi cerca una bella location, ottimo cibo al giusto prezzo!

Gli utenti che hanno visto Soul Food hanno visto anche

Torre Dell'Orso, Melendugno

Torre Dell'Orso, Melendugno

Conosci Soul Food? Condividi la tua esperienza!