Filtri selezionati
Recensito il 18 settembre 2020

La struttura, recentemente aperta (3 anni) offre ottime villette indipendenti ben arredate in un resort posizionato a pochi km da Torre dell'Orso. Ottimi servizi comuni quali piscine e solarium ben sorvegliate e pulite.
Personale cortese ed attento ai bisogni degli ospiti.
Prezzi colazione proposti (assolutamente da ridurre)

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

La struttura è divisa in villette a schiera, e di fronte alle ville c’è la piscina con servizio bar.
La villa è davvero ben fatta, gli unici problemi che abbiamo avuto erano il piano di cottura (sarebbe un pó da migliorare) e, la cucina non disponeva di piatti e bicchieri, a parte ció era tutto perfetto. Il giardino disponeva di un tavolo..ideale per cenare fuori, con una quiete incredibile e inoltre di uno spazio per poter parcheggiare l’auto. Il direttore sempre disponibile e cordiale. Da ritornarci

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per oltre una settimana in questa struttura, e non posso che consigliarla.

Il personale è gentile e disponibile, in particolar modo di Davide, il responsabile della struttura, molto disponibile, che ci ha aiutato più di una volta anche in orari scomodi.

Tutti i villini, completamente indipendenti, si trovano dentro un comprensorio privato, massima tranquillità, fornirti di tutte le comodità (a/c in ogni stanza, cucina, lavatrice esterna, doccia esterna, stendino, terrazzo, posto auto privato). Camere in perfette condizioni, pulite e ordinate. Possibilità anche di mangiare fuori, avendo il doppio tavolo.
L’intero comprensorio é completamente nuovo, ancora verso il fine lavori ...la piscina é stata inaugurata proprio quest’anno.

Ottimo punto strategico per spostarsi nel Salento, e visitare i numerosi luoghi che offre. Nelle vicinanze c’è un Ristorante (ottimo), alimentari, tabacchi, macelleria e bar. Ogni tanto si ferma anche una navetta per il mare.

Saluto e ringrazio anche Mimino, che cura e mantiene la struttura ogni giorno. A presto!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per caso una vacanza di una settimana a cavallo tra giugno e luglio. Ci siamo trovati benissimo villette molto confortevoli arredate con tutto quello che serve compresa la lavatrice e la doccia esterna per nn rientrare in casa con la sabbia.. molto spazio esterno per ogni villetta in modo che anche i nostri amici a 4 zampe possono correre senza nessun problema davo che i muretti di recinzione sono belli alti. La macchina la metti direttamente dentro il tuo cancello, all’interno delle villette c’è la Wi-Fi. Piscina straordinaria dov’è puoi rilassarti o nuotare o sederti anche in quella più piccola per prendere il sole. Il bar interno alla piscina molto suggestivo. Il personale ti mette a tuo agio e ti rende partecipe. Ottima vacanza per chi vuole fare come vuole senza avere orari. Noi in quella settimana ci siamo girati il Salento e allo stesso tempo abbiamo fatto anche mare e piscina. Vacanza da rifare sicuramente anche con amici. Consiglio di provare il Mare Live Villas..

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati 9 giorni in vacanza in questo residence, ci siamo trovati benissimo.Personale gentile e disponibile. Tutto pulito, silenzioso, una bellissima piscina pulita, con bar in parte in acqua, lettini riservati per ogni appartamento. Navetta da e per Torre dell'Orso che dista solo 5minuti di macchina. Le villette hanno ingresso indipendente con cancello e giardino tutto intorno, puoi parcheggiare l'auto dentro. Nel retro c'è la lavanderia con lavatrice e una comoda doccia. L'appartamento pulito corredato di varie stoviglie, tv, aria condizionata e stanze grandi. Suggeriamo casomai di mettere un piccolo comodino nella cameretta con una lampada sopra. Da ritornarci e da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia