“Servizio pessimo”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Struttura estiva aperta da Maggio a Settembre
Recensito 7 agosto 2020

Ottimi prodotti, tutto molto buono, l’unico problema è il servizio al tavolo, un incubo: dieci camerieri che ti passano di fianco e non prendono l’ordinazione.

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’458)

55 - 59 di 1’459 recensioni

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

In vacanza a Torre vado, dopo cena con voglia di dolce, ci siamo soffermati in questo locale per gustarci degli ottimi pasticciotti locali.
Al prezzo di 1,5€ al pezzo, disponevano di vari gusti dal classico fino al pistacchio. Presente banco per dolci, gelati e anche salato, pertanto ci si può consumare anche qualcosa per cena.
Locale dotato di ampi spazi con tavoli a sedere.
Situato proprio sul corso del paese.
Norme anti Covid rispettate

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale afferente ad una catena orma presente in tutto il Salento. A nostro avviso si è trascurata l'artigianalità del gelato in favore della commercializzazione. Il gelato nella media, così dolci. Scadente la rosticceria.

Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

A Torre Vado una pasticceria bar veramente elegante. Prezzi contenuti e personale molto gentile. Ci ritornerò presto. Lo consiglio a tutti.

Recensito 2 agosto 2020

Il locale è fronte mare lungo la passeggiata di Torre Vado. Accogliente, con tavoli all'aperto tutti ombreggiati. Vastissima offerta di prodotti sia di pasticceria (ottimi i pasticciotti) che gelateria e bar; quelli provati tutti di qualità con buon rapporto qualità/prezzo. Personale gentile, educato e veloce. Da non perdere.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Martinucci hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento
Torre Vado, Provincia di Lecce

Conosci Martinucci? Condividi la tua esperienza!