“Buona pizza”

Pizzeria l'Angoletto
Al n.44 in classifica su 100 Ristoranti a Somma Vesuviana
Fascia prezzo: USD 1 - USD 28
Recensito 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria aperta anche a pranzo la pizza è buona però si può trovare di meglio. Ambiente molto pulito

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abito a Somma Vesuviana e non mangiavo la pizza nel mio paese da tempo perché nessuna pizzeria mi soddisfava ma per casualità ho provato la pizza dell' angoletto e devo dire che è davvero molto buona, ci ritornerò senz'altro !

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018

A Somma Vesuviana ci sono parecchie attività che si occupano di ristorazione.
Ognuna di essa ha la sua specialità: quella di "Pizzeria L'Angoletto" è senza dubbio la pizza nel ruoto.
Non lasciatevi ingannare dall'etichetta.
Una pizza nel ruoto come quella dell'Angoletto, non l mangerete mai, ve lo garantisco.
Dall'alto delle mie 150 recensioni, almeno, ho assaggiato tante pizzerie che offrivano la variante nel ruoto, ma non sono equiparabili a questa.
Essa viene effettuata unendo due panetti d'impasto e portandoli a cottura nel classico ruoto di rame.
Squisitezza unica. Provare per credere.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

la pizza più buona di somma vesuviana e dintorni! vera delizia per il palato! e poi essere accolti col sorriso e la cordialità dei proprietari rende tutto perfetto ! Ps da assaporare assolutamente la pizza nel rame

Data della visita: giugno 2018
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

I numeri 1. Ottima pizza e ottimo impasto. Soffice e leggero, anche i fritti (crocche e frittatine) non hanno niente da invidiare a nessuno. Prezzi più che nella norma.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Pizzeria l'Angoletto hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria l'Angoletto? Condividi la tua esperienza!