“Famiglia”

Al n.53 in classifica su 95 Ristoranti a Somma Vesuviana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Maleducati il personale e alla cassa patatine fredde piatti buttati in faccia...proprietari assenti ...e tanto caos ..come fa a non chiudere...da evitare.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia in questo locale e siamo rimasti davvero delusi in molte cose:
servizio con lancio di posate tra cui una piantata sulla mia camicia (o sparagn né mai guadagn purtroppo i camerieri professionisti costano);
Amante del cash e non della ricevuta;
5 piatti di gamberetti e calamari spacciati per 5 kg di pesce ma forse compreso il peso specifico del piatto;
I primi con 4 paccheri contati di solito 7/8;
Siamo stati il giorno prima per decidere il menù e pattuire un prezzo e ci siamo ritrovati a pagare il 35% in più ma di ricevuta nemmeno l’ombra.
Non ci ritorno nemmeno se mi invitano ad una festa!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

I nostri amici venuti dall'Australia volevano ringraziarci per l' accoglienza ricevuta offrendoci una cena. Abbiamo avuto la malsana idea di scegliere questo locale e con il proprietario si era pattuito un menù è il relativo costo.... Gli australiani hanno pagato molto più di quanto stabilito, senza nessuna spiegazione,senza fattura, servizio pessimo e ci siamo pure vergognati della nostra scelta. Una vera e propria truffa!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sera ho avuto la malsana idea di recarmi in questo locale, mai più!!!
Personale al limite della decenza, caposala maleducato e poco accogliente, camerieri confusi e poco organizzati (ho visto lamentele in tutti i tavoli circostanti al mio). In questo completo casino l'unica a salvarsi è stata una ragazza gentile e cordiale, tuttavia non sufficiente a salvare la serata.
Pizze unte e bisunte.
Per non parlare dell'attesa, sia per ordinare che per pagare.
SCEGLIETENE ALTRE CHE CE NE SONO!!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale un sabato sera accompagnato dalla mia ragazza. L'accoglienza non è stata delle migliori, dato che il mapeducatissimo caposala(?) ha impedito più volte alla cameriera di indicarmi al tavolo. Una volta seduti, nonostante le continue richieste, abbiamo atteso più di 50 minuti solo per consegnare la nostra ordinazione.
Pizze arrivate dopo poco tempo, tuttavia davvero pessime. Erano talmente unte d'olio da provocarmi il voltastomaco...
Per chiudere in bellezza ho aspetto più di 10 minuti alla cassa soltanto per pagare il mio conto, in quanto la cassiera era impegnata a spettegolare con un'altra cliente non curandosi della fila che si era formata dietro di me per pagare.
Evitate assolutamente questo posto, sembrava di essere su scherzi a parte!

Gli utenti che hanno visto Gold Lion hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci Gold Lion? Condividi la tua esperienza!