“Per me uno dei migliori in Campania!! ”

A Cantnell Ro' Caricchiell
Al n.17 in classifica su 95 Ristoranti a Somma Vesuviana
Cucina: Italiana, Pizza
Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nessuno penserebbe mai che entrando in questo locale (principalmente d'asporto) si mangi una pizza così buona e genuina.
Ormai sono molteplici volte che vado a Somma facendo più di 15 km solo per mangiare la sua pizza che per me ha qualcosa di eccezionale. Ne ho provate di pizzerie in Campania, anche le più rinomate vi assicuro ma certe davvero non hanno le qualità che ha questa pizza. Impasto morbido e saporito, ben lievitato e sempre in costante miglioramento. Ingredienti genuini e saporiti. Contorni fatti da loro con passione. Il personale e in particolare Gaetano ci mettono davvero tanto impegno, i risultati si vedono.
La mia pizza preferita è l'Ariccia con patate al forno : imbattibile.
È un locale con rapporto qualità prezzo eccellente. Anche la rosticceria è molto molto buona. Che dire : aspetto un bel locale ampio con posti a sedere dove poter continuare a gustare tutto ciò.

Recensito 20 ottobre 2017

La pizzeria piccola con pochi tavoli,la maggior parte è d'asporto,ottima pizza molto digeribile,l'impasto lievitato 48 ore con ingredienti sempre freschi e personale giovane e molto garbati.La consiglio anche perchè sono molto veloci e ripeto pizza
buonissima.Puoi trovare anche ottime parmigiane di melanzane e contorni vari.

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tra la prime tre migliori pizze di Somma Vesuviana.. se non la prima. Personale gentile e disponibile.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Lo consiglio la pizza è buona e gli ingredienti di qualità.. il titolare ed il personale simpaticissimi ..

Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Passo spesso in questa pizzeria per andare a Napoli e posso dire che ogni volta che mi fermo il proprietario Gaetano riesce sempre a stupirmi con la sua pizza, si vede che lavora con passione e la sua pizza migliora di volta in volta, se vi trovar a passare per somma vi posso dare un indirizzo dove si mangia la pizza, ma quella vera altro che quelli che si ostinano a dire di fare le pizze gourmet la pizzeria A cantnell Ro Caricchiell e la vera tradizione e poi la pizza è veramente eccezionale, voto 10 e lode

Gli utenti che hanno visto A Cantnell Ro' Caricchiell hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci A Cantnell Ro' Caricchiell? Condividi la tua esperienza!