“Gentilezza, ”
Recensione di Clorofilla

Clorofilla
Al n.2 in classifica su 23 Ristoranti a Mercato Saraceno
Fascia prezzo: USD 24 - USD 42
Descrizione: Clorofilla non è un semplice Agriturismo. Clorofilla è una Famiglia con la passione per l'agricoltura, per la lavorazione delle materie prime per trasformarle in prodotti di qualità, per il benessere legato all'attività fisica e all'alimentazione. Per questo da noi troverai non solo la possibilità di vivere un'esperienza in campagna, tra animali e verde, ma anche la possibilità di fare passeggiate o noleggiare e-bike, di fare un tuffo in piscina o di rilassarti al sole, o semplicemente di sederti a tavola e gustarti un menù che racchiude in sé l'identità del territorio legato ai prodotti della nostra zienda agricola. Che cosa ci differenzia da tutti gli altri? La nostra giovane età, la nostra voglia di imparare e la nostra voglia di emozionarci e emozionare. Seguici sui social per restare informato sulle nostre iniziative estive e invernali.
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Sarò un po' lungo ma; oltre alla gentilezza dei ragazzi, e al bel locale, non sono un amante del " menù fisso"(€27) non mi ha fatto impazzire, forse la vostra troppo gentilezza di fermarvi ad ogni tavolo, che io apprezzo, (se c'è tempo) a avuto un inconveniente, nella grigliata di carne (la pancetta e bracciola)erano fredde, e la pancetta fredda e un grosso peccato, 1 o 2 punto in meno, grande complimento per le castagne a fine pasto, un punto in più. Suggerisco di stupire, tenere i piatti "in caldo"

Data della visita: dicembre 2020
Giadinski94, Responsabile relazioni pubbliche presso Clorofilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2020

Apprezziamo anche i commenti più lunghi perché capire come migliorare è davvero importante per noi, quindi grazie! Per quanto riguarda la grigliata ovviamente errore nostro e ci scusiamo! Li per li non ci è stato detto nulla se no ovviamente avremmo rimediato subito.. Perché può capitare, non dovrebbe, ma nel caso sappiamo accettare l'errore e ci muoviamo per rimediare!! In ogni caso saremo più accorti nei prossimi servizi!
Invece mi spiace se il menù fisso non è di suo gradimento, ma chi ci conosce sa che è una nostra tradizione proporlo la Domenica a pranzo e per 'svecchiarlo' tra l'altro ogni Domenica ne proponiamo uno diverso, composto dai nostri migliori piatti ed inoltre siamo sempre disponibili a fare variazioni li per li! Se preferisci il menù alla carta, ci farebbe piacere rivederti il sabato a pranzo per magari farti ricredere ☺
Del resto grazie mille per aver apprezzato il nostro servizio e per il gesto delle castagne! Creare un bel ambiente in cui pranzare sentendosi come a casa è per noi importante tanto quanto soddisfare i vostri palati!

Recensito 10 novembre 2020

Ho prenotato qualche giorno prima, per domenica a pranzo. Parto proprio dall'inizio perché quando c'è dell'eccellenza condita con umiltà bisogna proprio dirlo. Ho provato a chiamare il numero fisso ma non suonava, così ho scritto su whatsapp dopo poco mi ha risposto Matteo dandomi conferma della prenotazione. Il giorno dopo mi hanno chiamata dal fisso perché stavano controllando le chiamate perse, avevano la linea che gli dava problemi. Domenica quando siamo arrivati i ragazzi ci hanno accolto con dei gran sorrisi (sotto le mascherine ma si vedevano) abbiamo mangiato un piatto più buono dell'altro, davanti ad una stufa bellissima e con tutte le precauzioni che ci vogliono in questo periodo. Dai formaggi agli affettati, alla polenta e ai dolci darei 10 a tutto e anche di più. Tutte cose genuine fatte da loro! Per non parlare del vino...buonissimo. Non vedo l'ora di poter tornare da questi ragazzi perché qui vige la qualità e l'umiltà insieme al calore e alla grande passione che trasmettono per la loro terra. A presto Camilla e Filippo.

Data della visita: novembre 2020
Giadinski94, Responsabile relazioni pubbliche presso Clorofilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2020

Mi trovo in imbarazzo a trovare le parole per rispondere a quelli che per noi sono dei complimenti davvero speciali!! La qualità dei nostri prodotti e di quello che proponiamo per noi ovviamente è importante.. Ma quello a cui più teniamo è il rapporto umano!! Rapportarci con voi ci fa sentire non solo dei camerieri, degli agricoltori, ma delle persone che amano realizzare qualcosa per gli altri.. E ogni volta siete voi a regalarci qualcosa! Abbiamo stretto amicizie inaspettate da un servizio domenicale o da una semplice vendita di formaggio al mercato e sono quelle a cui più teniamo! Perciò GRAZIE per aver apprezzato non solo il nostro lavoro ma il nostro modo di essere! Ci farà davvero piacere re incontrarvi.. Tra l'altro siete una coppia bellissima!

Recensito 26 ottobre 2020

Locale molto bello e servizio di qualità.
Sono andato con mio fratello e abbiamo mangiato benissimo a un prezzo onesto e siamo stati davvero bene

Data della visita: ottobre 2020
Giadinski94, Responsabile relazioni pubbliche presso Clorofilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2020

È stato un onore avervi a tavola A presto ragazzi, grazie!!!

Recensito 19 ottobre 2020

Se passate a mangiare all’agriturismo, dopo aver gustato l’ottimo cibo, non scordate di comprare il libro di Matteo...comprato ieri e già finito...pienamente d’accordo su tutto quello scritto sul mondo agricolo; credo che ogni agricoltore (ma non solo ) dovrebbe leggerlo, perché pieno di consigli utili...

Data della visita: ottobre 2020
Giadinski94, Responsabile relazioni pubbliche presso Clorofilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2020

Grazie grazie grazie davvero! Felicissimo che il mio libro ti sia arrivato, davvero molto grato di queste tue bellissime parole

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il vero agriturismo..sapori ottimi e genuini. Ospitalità da 10 e lode
Ottimo anche il vino, sempre di loro produzione.

Data della visita: ottobre 2020
Giadinski94, Responsabile relazioni pubbliche presso Clorofilla, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2020

Grazie mille

Gli utenti che hanno visto Clorofilla hanno visto anche

Mercato Saraceno, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Clorofilla? Condividi la tua esperienza!