“Ritorniamo al ristorante dopo il look down”
Recensione di Rugantino

Rugantino
Al n.2 in classifica su 11 Ristoranti a Bienno
Fascia prezzo: USD 12 - USD 59
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Rugantino è un locale a gestione familiare con cucina casalinga, ubicato a Bienno in provincia di Brescia. Il locale propone una vasta scelta di pizze (anche al metro); primi piatti di carne e di pesce fresco; un'ampia scelta di antipasti e, a pranzo, un menu fisso a 11 €. Propone menu per gruppi e per cene aziendali; effettua servizi di banchetti per eventi e feste private; offre anche un'area bimbi a disposizione dei clienti.
Recensito 7 giugno 2021

Finalmente possiamo tornare a sederci serenamente per cenare ad un tavolo del ristorante.
Come prima di queste restrizioni abbiamo ritrovato la stessa cordialità, l'ottima cucina in un ambiente intimo ed amichevole.
Arrivederci a presto.

Data della visita: giugno 2021
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Daniele A, Proprietario presso Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Vi ringrazio col cuore per essere tornati è stata un emozione anche per noi servirvi siamo ancora in rodaggio e son sicuro che miglioreremo ancora. Daniele e tutto lo staff Rugantino

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentilissimo, cucina ottima. Le nostre bimbe sono state accolte con un simpatico omaggio e messe subito a loro agio, con piatti, bicchieri e posate adatti a loro. Servizio impeccabile e cucina eccellente; assolutamente da provare la tagliata della casa e la polenta taragna con i porcini.
Il menu informava di interessanti offerte, diverse per ogni giorno della settimana.
Ci torneremo di sicuro!

Data della visita: giugno 2021
Daniele A, Proprietario presso Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2021

Vi ringrazio a nome mio e di tutto il mio staff per essere passati da noi e per le ottime parole spese.
Cerchiamo nel possibile di avere sempre promozioni ed offerte per venire incontro ai nostri ospiti e far conoscere il nostro territorio. Daniele ristorante Rugantino

Recensito 30 maggio 2021

Ci mancava ,siamo tornati appena potuto e torneremo ancora.ottima pizza come anche la cucina tra cui la tagliata rugantino e la pasta fatta in casa i miei figli vanno matti per l'hamburgher ...tutto ottimo

Data della visita: maggio 2021
Daniele A, Proprietario presso Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2021

Grazie Alessia per essere passata con tutta la famiglia. Cerchiamo sempre di fare nel nostro meglio dalla scelta degli ingredienti fino a quando vi salutiamo a fine esperienza nel nostro ristorante. sappiamo che possiamo e dobbiamo sempre migliorare e grazie al vostro aiuto lo faremo. stiamo sempre di più ristringendo il cerchio per avere prodotti totalmente preparati da noi e con ingredienti delle nostre aziende agricole e cantine della Vallecamonica.
grazie mille

Recensito 16 maggio 2021

Presi da asporto due Hamburgher super farciti accompagnati da deliziose patatine fritte, carne saporita e freschissima, da provare.

Data della visita: maggio 2021
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Daniele A, Proprietario presso Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa

Grazie infinite.
Daniele e lo staff Rugantino

Recensito 23 aprile 2021

Dalla presentazione fino all’ultimo boccone una esperienza indimenticabile, il miglior burger mai mangiato, il pane fatto da loro vi lascerà a bocca aperta, le salse, le cipolle caramellate e la carne di ottima qualità. Un MUST della valle canonica!!!

Data della visita: aprile 2021
Daniele A, Proprietario presso Rugantino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2021

Mauricio tutto lo staff Rugantino è molto contento per le sue parole spese per il nostro hamburger.
grazie Infinite

Gli utenti che hanno visto Rugantino hanno visto anche

Berzo Inferiore, Provincia di Brescia

Bienno, Provincia di Brescia
Bienno, Provincia di Brescia

Conosci Rugantino? Condividi la tua esperienza!