“Ottima location e ottimo cibo”

Osteria di Suvereto da I'Ciocio
Al n.3 in classifica su 32 Ristoranti a Suvereto
Fascia prezzo: USD 35 - USD 58
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Veramente a in un luogo delizioso di Suvereto.Ili ristorante si sviluppa sia nella piazzetta antistante l'entrata sia in un interno caratteristico e decisamente grazioso. Il menù è ampio con escursioni sia di terra che di mare. Noi abbiamo preferito andare sul sicuro ordinando piatti di terra con nostra massima soddisfazione. Sorra cotta per 75 ore sotto vuoto. Una meraviglia da assaggiare, un cinghiale tradizionale veramente buono. Vino a bicchiere o in bottiglia discreto. Unica annotazione se ad una persona non piacciono i dolci dolci consiglio di passare alla frutta. I dolci sono tentativi ottimi, ma per i miei gusti troppo dolci, ma è questione di gusto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente con un menù attento e vario, legato alla stagionalità dei prodotti locali. Anche la cantina è all'altezza con un'offerta ricca e competente di vini di questa zona della Toscana. Insomma merita una sosta a pranzo o a cena dopo aver visitato il delizioso Borgo . Non do' il massimo perché sui prezzi i proprietari possono limare qualcosa...

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è situato in un piccolo borgo molto curato.
Bellissima sala interna e tavoli anche all’esterno tutto curato in ogni dettaglio.
Menù molto vario in due abbiamo preso un antipasto di mare molto abbondante è squisito.
I primi buonissimi e abbondanti tanto da non riuscire a prendere il secondo.
Servizio cordiale personale simpatico gentile e molto preparato.
Prezzo più che giusto.
Locale consigliatissimo

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bello, bello, bello!
Un ottimo menu con una bellissima ricerca nelle ricette e nei prodotti.
Posso solo suggerirlo

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quella fatta in questo ristorante è una esperienza da fare almeno una volta! Ho gustato una cena da ricordare per molto tempo, e con la speranza di tornare presto. Si, il locale è davvero bello, l’ospitalità delicata, presente e mai invadente. Ma cosa non si può dimenticare è il mix di sapori innovativi ma mai spinti: tutti oggi, soprattutto i giovani, vogliono provare novità, spingersi oltre per colpire il cliente e a volta eccedono con le stranezze. Qui, invece è stata fatta nei piatti una ricerca di novità tenendo ben presente però la tradizione e trovando compromessi davvero belli. Ci hanno portato due antipasti “quasi”tradizionali ma con tocchi originali (quella confettura di pere in vino rosso che accompagnava il formaggio era sublime), due primi con carciofi e cacio e pepe è una pasta di grano antico con i porcini che avevano unito il nuovo e l’antico con grande armonia. Il dolce è stato puro divertimento, senza dimenticare il gusto. Bravi ragazzi! Continuate cosi, state con la testa nelle nuvole e i piedi per terra, avrete fantasia da vendere e concretezza nel gusto. Torneremo di sicuro..... ma voi rimanete così! Grazie per la bella serata.

Gli utenti che hanno visto Osteria di Suvereto da I'Ciocio hanno visto anche

Suvereto, Provincia di Livorno

Conosci Osteria di Suvereto da I'Ciocio? Condividi la tua esperienza!