“Ottimo”

Bubula - Cucina di Maremma
Al n.6 in classifica su 51 Ristoranti a Scarlino
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale molto carino e accogliente e ottimo cibo. Carne perfetta e un dolce spettacolare, servizio impeccabile
Eravamo di passaggio e la sosta vale tutta

Data della visita: maggio 2021

Recensito 26 maggio 2021 da dispositivo mobile

Fermato per caso in questo splendido ristorante ho trovato cortesia, qualità del cibo e una location strepitosa. Ottimo antipasto e primi molto buoni. Consiglio una sosta

Data della visita: maggio 2021
Recensito 13 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location elegante e curata nel minimo dettaglio.
Ristorante con cantina che offre piatti tipici del territorio.
Consigliato il maialino con patate e patè di fegatini.
Servizio preparatissimo.
Ottimo tutto

Recensito 7 ottobre 2020

Tutto molto buono, dal pane alla carne, ma non andate via senza assaggiare la loro fantastica cheesecake!

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo locale, sia all’esterno che all’interno, con ampio e ben curato giardino dove far correre i bimbi e nel frattempo farsi una partita a biliardino!

Ottimo hamburger (ciccia) “da comporsi” con pomodoro, insalata, cipolla caramellata e salse varie, accompagnato da buonissime patatine fritte homemade.
Cinghiale in umido molto buono e giardiniera, anch’essa homemade, non male anche se un po’ acre per i miei gusti.

Offerta davvero interessante con griglia all’aperto ma, data le nostre scelte non complesse, mi limito ad un 4 per ritestarlo e verificare se é davvero da 5... come i presupposti lasciano ben sperare!

Gli utenti che hanno visto Bubula - Cucina di Maremma hanno visto anche

Puntone, Scarlino
Scarlino, Province of Grosseto

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia
Scarlino, Province of Grosseto

Conosci Bubula - Cucina di Maremma? Condividi la tua esperienza!