“Una sicurezza per cibo e location”
Recensione di Doga Enoteca

Doga Enoteca
Al n.30 in classifica su 50 Ristoranti a Scarlino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 48
Descrizione: Enoteca Winebar Wine delivery nel centro del Porto Turistico della Marina di Scarlino. Un luogo dove potersi godere dell'ottimo vino, accompagnato da taglieri e piatti tipici maremmani. Scelta accurata di ogni materia prima Vieni a trovarci per un gustoso aperitivo ma anche per pranzo e cena. Abbiamo tavoli anche all'aperto dove sarete incantati dalla vista del mare
Recensito 4 settimane fa

Sono un abitué e quindi ho provato questo posto in tutte le stagioni.
Il miglior locale del porto di Marina di Scarlino, in quanto riesce ad esprimere la sintesi perfetta tra qualità del cibo, professionalità assoluta nel bere (Alessio superstar..) e location incantevole, spesso impreziosita da eventi musicali di un certo livello.
E poi, quando arriva il conto, non ti torna il cibo in gola, perché sono onesti.
Non si può passare da questo splendido porto, senza fare un pit stop all'Enoteca DOGA.

Data della visita: maggio 2021
Giada C, Other presso Doga Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grande Antonio !!!! ti aspettiamo quando vuoi ! ....gli amici del Doga

Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

complimenti per accoglienza e semplicità allo staff del Dogajolo, sapori semplici e tipici per gustare un bel bicchiere di vino.
Una cena piacevole in riva al mare.

Data della visita: agosto 2020
giadac9412, Direttore generale presso Doga Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Grazie mille per esserci venuti a trovare ! A presto

Recensito 3 agosto 2020

Veramente bravi. Preso un aperitivo tagliere di pesce e bollicine francesi. Torneremo presto per una cena. Bella location, personale gentilissimo, qualità è servizio. Top

Data della visita: agosto 2020

Grazie davvero per le belle parole !!! Siamo felici che abbiate apprezzato i nostri prodotti e la nostra passione. A presto

Recensito 23 luglio 2020

nella stupenda location del porto di scarlino ci sono varie opportunità per la cena.
purtroppo non avevamo una prenotazione ma questi ragazzi ci hanno gentilmente fornito un tavolo nonostante il locale fosse pieno.
il locale offre una cucina di piatti semplici e "veloci" ma non sfigura di fronte a molti classici ristoranti.
abbiamo provato la burrata di acciughe ed il baccalà mantecato,molto buoni.
super i cocktail ed ottimi i vini al bicchiere.
il massimo del voto va per la buona qualità del cibo (per il tipo di locale) ,il corretto rapporto qualità prezzo e la gentilezza del personale.
il lavoro al pubblico va saputo fare e non è per tutti.
bravi

Data della visita: luglio 2020
giadac9412, Responsabile reception presso Doga Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Parole che fanno bene al cuore !!! Grazie davvero !!! Apprezziamo il fatto che abbiate capito l’amore che mettiamo nel fare questo lavoro. A presto

Recensito 22 luglio 2020

un posto carino e confortevole in fronte mare all'interno della marina di scarlino.
Abbiamo assaggiato Lazio loro selezione di salumi e formaggi per poi proseguire con tartare di manzo e seppie in zimino! tutto fantastico, le seppie si sfacevano in bocca! per pranzo hanno un menu' dedicato alle insalate, un ottima soluzione se non si ha molto tempo, mentre la sera completo relax guardando il tramonto comodamente seduti con un buon calice di vino.

Data della visita: luglio 2020

Felicissimi per le vostre parole ! Speriamo di rivedervi presto , magari assaggiando altre pietanze abbinate ai nostri vini. Grazie alla prossima

Gli utenti che hanno visto Doga Enoteca hanno visto anche

Scarlino Scalo, Scarlino
Portiglioni, Scarlino

Puntone, Scarlino

Conosci Doga Enoteca? Condividi la tua esperienza!