“Consigliatissimo”

lun 2/8
20:00
Al n.27 in classifica su 51 Ristoranti a Scarlino
Fascia prezzo: USD 12 - USD 47
Descrizione: Enoteca Winebar Wine delivery nel centro del Porto Turistico della Marina di Scarlino. Un luogo dove potersi godere dell'ottimo vino, accompagnato da taglieri e piatti tipici maremmani. Scelta accurata di ogni materia prima Vieni a trovarci per un gustoso aperitivo ma anche per pranzo e cena. Abbiamo tavoli anche all'aperto dove sarete incantati dalla vista del mare
Recensito 6 giugno 2021

Location eccezionale, cucina tipica toscana con piatti a base di pesce e carne.. una cantina capace di accontentare ogni gusto.. e come se non bastasse, Alessio, il gestore del locale, è una persona di una cordialità e disponibilità uniche. In poche parole.. da provare!

Data della visita: giugno 2021
Giada C, Other presso Doga Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Siamo felici che tu ti sia trovata bene ! a presto !!!! .....e grazie

Recensito 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Aperitivo da favola con ottimo vino e cibo a completare il tutto un meraviglioso tramonto sul mare. Super consigliato!

Data della visita: maggio 2021

Grazie per la recensione !!! a presto

Recensito 31 maggio 2021

Un perfetto connubio tra i vini di qualità ed ottimi piatti da gustare, tutto nella bella cornice del porto,una location semplice ed elegante con un servizio attento e gentile

Data della visita: maggio 2021

Grazie per le belle parole !!! alla prossima !

Recensito 30 maggio 2021 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale, con una terrazza che affaccia sul porto ed una vista fantastica al tramonto. Io ed i miei amici abbiamo passato una bellissima serata partendo dall’aperitivo, per poi fermarci anche a cena. Cibo buono e soprattutto un’ampia scelta di vini e spumanti, noi ne abbiamo bevuto 3 diversi ed erano tutti ottimi! Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Sicuramente un ristorante che consiglierei per una spensierata serata tra amici, ma anche per una serata romantica con il partner!

Data della visita: maggio 2021

Grazie per questa bella recensione ! a presto ! :)

Recensito 27 maggio 2021

Oggi con la mia ragazza abbiamo deciso di provare il ristorante da doga , tutti ne parlavano bene . La location è bella sia per la vista che per la pulizia . Peccato che mentre mangiavo si è dissaldata la sedia . guardandomi in giro mi sono accorto che ci sono altre sedie saldate ( consiglio che le sedie rotte vengano almeno sostituite ) ..
Abbiamo iniziato con un tagliere toscano misto (buono )
Come primo abbiamo preso : lei una burrata con il salmone e io i taglierini del doga ( pasta cottura molto al dente , pesce buono ma la portata era sciocca e con un fondo molto acquoso ..

Data della visita: maggio 2021
Giada C, Responsabile relazioni pubbliche presso Doga Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2021

Grazie per averci fatto presente il problema "sedie". Quest'ultime sono nuovissime ma purtroppo, data l'umidità che prendono stando fuori, necessitano di essere sostituite. Per quanto riguarda il taglierino, essendo pasta fatta in casa e "grezza" risulta più dura di quella normale... per quanto riguarda il sugo ci scusiamo, ma non era mai capitato.

Gli utenti che hanno visto Doga Enoteca hanno visto anche

Scarlino Scalo, Scarlino
Portiglioni, Scarlino

Puntone, Scarlino

Conosci Doga Enoteca? Condividi la tua esperienza!