Recensito 11 luglio 2015

Hotel favoloso, camere super comfort ed accessoriate, soprattutto le suite. Pulizia assoluta e tranquillita' divina. Unica pecca risulta essere la posizione, troppo distante dal centro di Chaweng...lontanissima la meravigliosa spiaggia di Lamai. Occorre per forza spostarsi in scooter.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 aprile 2015

Ho soggiornato di recente in questo resort con la mia famiglia, l'albergo è sicuramente molto bello ma ci sono alcune note negative che lo rendono sconsigliabile.La pecca principale è la collocazione geografiche sull'isola , Ko Samui è un'isola molto grande e il resort è ubicato in una posizione molto distante sia da Chaweng che da Lamai che sono le località' dove c'è più' vita e con le spiagge più' belle dell' isola , a questo bisogna aggiungere che i taxi vengono chiamati direttamente dalla reception con tariffe più' elevate rispetto alla media .
Altra nota negativa è stata la colazione, decisamente povera e con attese a volte molto lunghe per avere una semplice omlette.
Infine la piscina ,si presenta molto bene , ma i lettini a disposizione sono decisamente pochi , soltanto 12.
In compenso il personale è gentile e premuroso (soprattutto Miss Apple) e disponibile ad elargire consigli.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2015

Le camere sono spaziose e ben arredate.
La colazione è buona.

Il personale gentile e disponibile (la signora Apple in particolare), tranne la staff manager: al check-out ci è stata addebitata qualche bottiglia d'acqua che abbiamo utilizzato in camera dato che ci era stato detto essere a disposizione gratuita (quelle etichettate con il nome dell'Hotel). Il conto è stato particolarmente "salato": 30 euro per qualche bottiglietta d'acqua. Abbiamo provato a lamentarci ma la responsabile della reception ci ha trattati piuttosto male sostenendo che loro non sbagliano mai e che sicuramente noi avevamo frainteso.

L'acqua corrente è di un colore verdognolo: abbiamo preferito usare le famose bottigliette d'acqua per lavarci i denti.

Un po' fuori mano ma con navetta gratuita 2 volte a giorno per raggiungere la spiaggia di Chaweng, presso la struttura Kyrikayan Boutique, dove sono a disposizione sdraio e salviettoni gratuiti. Anche qui il personale è gentile.

Pulizia un po' sommaria: molte ragnatele arredavano il soffitto del bagno.

Avevamo richiesto una camera tranquilla ad un piano alto e ci hanno dato una camera a pian terreno di fronte alla piscina nonostante l'hotel fosse quasi vuoto.
La prima notte abbiamo dovuto chiamare la reception in quanto alcuni maleducati tenevano la radio ad alto volume e stavano a bordo piscina a bere e schiamazzare. La reception ha comunque reagito prontamente, richiamando all'ordine le suddette persone.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Molto bello, immerso nel verde, c'è tutto.
Camere super spaziose, noi avevamo una "semplice" suite da 100mq. (scelta base) si proprio cento metri, con tre balconi, salotto, due tv, tre climatizzatori, cucina, ecc..
Piscina molto bella.
Molto bella anche la spiaggia privata a Chaweng gratuita (trenta minuti di navetta), anche qui troverete una piscina scenografica.
Unica pecca o punto di forza la posizione decentrata, se cercate la pace molto bene, se cercate un pò di vita scegliete altro.
Il servizio navetta è limitato a poche corse al giorno, meglio affittare un motorino (a Chaweng costano molto meno).
Migliorabile la colazione.

Consiglio sulle camere: La specialità della struttura sono le ville con piscina privata ma la scelta base (suite) è molto gratificante.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2014

Noi avevamo una family room, bellissima, praticamente un appartamento, composto da cucina, 2 camere, soggiorno, bagno e stanza con vasca idromassaggio doppia, 3 balconcini !
Appartamento dotato di tutti i confort, televisione in ogni stanza e anche in soggiorno, forno a microonde, lettore DVD, kit di utensili da cucina (da richiedere in reception). Hotel molto elegante e ben gestito, di charme anche la zona ristorante….
Molto bella anche la SPA, abbiamo usufruito dell’omaggio di 2 massaggi al prezzo di uno e del massaggio agli oli profumati gratuito. Consigliati entrambi….
WI Fi gratuita e perfettamente funzionante. Colazione ottima.
Tutto perfetto ma assolutamente da migliorare il servizio navetta (gratuito, impiega circa 20 minuti) da e per il kirikayan boutique resort (sulla spiaggia e vicino ai negozi ecc..) ! Pochi trasferimenti in orari veramente scomodi. Una volta arrivati al Kirikayan boutique resort potete usufruire degli stessi servizi del "pool villas" poichè si tratta della stessa gestione.
Ottimo per chi cerca un po’ di tranquillità lontano dal caos, se preferite stare vicino ai locali-mercati ecc.. scegliete altre sistemazioni.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con la famiglia