Recensito 30 agosto 2017

Siamo arrivato alla struttura dopo 3 giorni trascorsi a Bangkok in un Hotel a 5 stella. Devo ammettere che appena arrivati ci siamo guardati in faccia io e mia moglie e abbiamo detto: "ma dove siamo capitati?". Eravamo capitati in un piccolo angolo di paradiso. La struttura è piccola ma molto accogliente, le camere ampie e molto pulite. la spiaggia bella e tranquilla, il mare cristallino, anche se noi siamo capitati nel periodo delle basse maree devo dire che siamo riusciti lo stesso ad apprezzarlo. Inoltre visto che la barriera è facilmente accessibile, per chi ama lo snorkeling senza tanti sbattimenti può tranquillamente passare qualche ora ammirando tantissimi pesci.
il cibo proposto dal Resort è molto buono e di varia scelta, ovviamente costa qualcosina in più che andando i giro per altre città ma quel qualcosa in più sta nell'ottica di 1/2 euro a porzione.
il personale: super efficiente e cordiale, ti fanno sentire come a casa
un ringraziamento personale a MINORU che è sempre sorridente e ti fa sentire sempre a tuo agio.
lo consiglio a chi non vuole il caos di Koh Samui ma la tranquillità di Koh Samui

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Siamo stati 7 notti nella jacuzzi pool villa, camera enorme e stupenda. Già dal primo giorno siamo stati accolti con grande cordialità e gentilezza, e ci hanno riservato molte sorprese nell'arco della settimana (letto adorno per la luna di miele, torta a sorpresa durante la colazione ecc). Il resort offre gratuitamente l'affitto della canoa, di biciclette e di un pulmino che si reca 2 volte al giorno al centro dell'isola (Chaweng). E' il luogo perfetto per chi cerca relax e privacy, e siamo rimasti davvero colpiti dalla gentilezza e disponibilità che ci è stata offerta. Speriamo di tornarci in futuro, non potevamo fare scelta migliore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo posto incantevole molto pulito persone veramente brave e sempre disponibili per una vacanza in relax e il top.E a 15 minuti di motorino da chaweng ed è possibile affittare il motorino da loro a solo 5€ al giorno.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Un'oasi di pace e tranquillità al riparo dal caos di Koh Samui, ma a soli 15 minuti di macchina dai ristoranti del Fisherman's Village e a 30 minuti da Chaweng (l'albergo organizza nel pomeriggio due navette gratuite sola andata ed è possibile affittare a un buon prezzo i motorini). Spiaggia a 1 minuto a piedi dalla camera, praticamente deserta, con sabbia bianca e ombreggiata da palme. Ristorante appena sopra la spiaggia, si mangia bene e a prezzi accessibili, coi piedi nella sabbia e una bellissima vista sul mare. Noi avevamo una camera superior, silenziosa, moderna e confortevole, con letto queen e bagno davvero spazioso. Personale attento e cordiale. Un'ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Al termine di un lungo viaggio dell'Indocina, il Resort Mimosa si è dimostrato un luogo perfetto dove riposare e ricaricare le pile prima di rientrare in Italia. Il personale si è dimostrato sin dal principio disponibile e professionale. Avevamo un piccolo problema alla doccia che non hanno esitato a risolvere in poco tempo. Le camere sono molto confortevoli e ben curate. La piscina a sfioro con vista sul mare da un tocco di magia all'ambiente, soprattutto quando cala il sole. Buona la cucina, ottima la posizione del resort, lontana dal chiasso e dalla movida dell'isola, che resta pur sempre facilmente raggiungibile in scooter o con i mezzi messi a disposizione. Grazie a tutto il personale per il bellissimo soggiorno che ci avete regalato. Andrea e Valeria.

Consiglio sulle camere: Il relax è assicurato ad ogni livello.
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia