“Un angolo di paradiso”
Recensione di Mimosa Resort & Spa

Mimosa Resort & Spa
Classificato al n.8 di 30 hotel a Mae Nam
Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo trascorso 5 notti in questa struttura. Le camere sono fantastiche, il personale cortese, la pulizia eccezionale, la posizione ottima e la spiaggia....forse la più bella che abbiamo visto a Samui. La palestra andrebbe sistemata (alcuni attrezzi non si potevano usare) ed i prezzi del ristorante leggermente alti (rispetto ad altre strutture di uguale categoria nelle quali siamo stati in Thailandia). Nel complesso, comunque, un posto nel quale tornare.

Consiglio sulle camere: Avevamo la stanza jacuzzi al piano terra. La doccia era all'esterno....una vera magia!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 30 agosto 2017

Siamo arrivato alla struttura dopo 3 giorni trascorsi a Bangkok in un Hotel a 5 stella. Devo ammettere che appena arrivati ci siamo guardati in faccia io e mia moglie e abbiamo detto: "ma dove siamo capitati?". Eravamo capitati in un piccolo angolo di paradiso. La struttura è piccola ma molto accogliente, le camere ampie e molto pulite. la spiaggia bella e tranquilla, il mare cristallino, anche se noi siamo capitati nel periodo delle basse maree devo dire che siamo riusciti lo stesso ad apprezzarlo. Inoltre visto che la barriera è facilmente accessibile, per chi ama lo snorkeling senza tanti sbattimenti può tranquillamente passare qualche ora ammirando tantissimi pesci.
il cibo proposto dal Resort è molto buono e di varia scelta, ovviamente costa qualcosina in più che andando i giro per altre città ma quel qualcosa in più sta nell'ottica di 1/2 euro a porzione.
il personale: super efficiente e cordiale, ti fanno sentire come a casa
un ringraziamento personale a MINORU che è sempre sorridente e ti fa sentire sempre a tuo agio.
lo consiglio a chi non vuole il caos di Koh Samui ma la tranquillità di Koh Samui

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Siamo stati 7 notti nella jacuzzi pool villa, camera enorme e stupenda. Già dal primo giorno siamo stati accolti con grande cordialità e gentilezza, e ci hanno riservato molte sorprese nell'arco della settimana (letto adorno per la luna di miele, torta a sorpresa durante la colazione ecc). Il resort offre gratuitamente l'affitto della canoa, di biciclette e di un pulmino che si reca 2 volte al giorno al centro dell'isola (Chaweng). E' il luogo perfetto per chi cerca relax e privacy, e siamo rimasti davvero colpiti dalla gentilezza e disponibilità che ci è stata offerta. Speriamo di tornarci in futuro, non potevamo fare scelta migliore.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto incantevole molto pulito persone veramente brave e sempre disponibili per una vacanza in relax e il top.E a 15 minuti di motorino da chaweng ed è possibile affittare il motorino da loro a solo 5€ al giorno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Un'oasi di pace e tranquillità al riparo dal caos di Koh Samui, ma a soli 15 minuti di macchina dai ristoranti del Fisherman's Village e a 30 minuti da Chaweng (l'albergo organizza nel pomeriggio due navette gratuite sola andata ed è possibile affittare a un buon prezzo i motorini). Spiaggia a 1 minuto a piedi dalla camera, praticamente deserta, con sabbia bianca e ombreggiata da palme. Ristorante appena sopra la spiaggia, si mangia bene e a prezzi accessibili, coi piedi nella sabbia e una bellissima vista sul mare. Noi avevamo una camera superior, silenziosa, moderna e confortevole, con letto queen e bagno davvero spazioso. Personale attento e cordiale. Un'ottima scelta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Code
N. 2 di 30 a Mae Nam
1'092 recensioni
SENSIMAR Koh Samui Resort and Spa

Conosci Mimosa Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mimosa Resort & Spa

Indirizzo: 32/2 Moo 5, Mae Nam, Koh Samui, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Mae Nam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Mae Nam
N. 7 hotel con spa a Mae Nam
N. 7 hotel sulla spiaggia a Mae Nam
N. 8 hotel di lusso a Mae Nam
N. 9 hotel romantici a Mae Nam
Fascia prezzo: CHF 67 - CHF 189 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mimosa Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Ebookers, Hotels.com, Booking.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mimosa Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mimosa Resort And Spa
Mimosa Hotel Koh Samui