“Una bella esperienza”
Recensione di Mimosa Resort & Spa

Mimosa Resort & Spa
Classificato al n.8 di 30 hotel a Mae Nam
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, personale super disponibile posizionato sulla spiaggia. La struttura non è nuovissima ma nel complesso si sta molto bene. Da non sottovalutare colazione in riva al mare.
Tutto ciò di cui avete bisogno per esempio noleggio scooter, basta chiedere in reception.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 settembre 2017

Abbiamo trascorso 5 notti in questa struttura. Le camere sono fantastiche, il personale cortese, la pulizia eccezionale, la posizione ottima e la spiaggia....forse la più bella che abbiamo visto a Samui. La palestra andrebbe sistemata (alcuni attrezzi non si potevano usare) ed i prezzi del ristorante leggermente alti (rispetto ad altre strutture di uguale categoria nelle quali siamo stati in Thailandia). Nel complesso, comunque, un posto nel quale tornare.

Consiglio sulle camere: Avevamo la stanza jacuzzi al piano terra. La doccia era all'esterno....una vera magia!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Siamo arrivato alla struttura dopo 3 giorni trascorsi a Bangkok in un Hotel a 5 stella. Devo ammettere che appena arrivati ci siamo guardati in faccia io e mia moglie e abbiamo detto: "ma dove siamo capitati?". Eravamo capitati in un piccolo angolo di paradiso. La struttura è piccola ma molto accogliente, le camere ampie e molto pulite. la spiaggia bella e tranquilla, il mare cristallino, anche se noi siamo capitati nel periodo delle basse maree devo dire che siamo riusciti lo stesso ad apprezzarlo. Inoltre visto che la barriera è facilmente accessibile, per chi ama lo snorkeling senza tanti sbattimenti può tranquillamente passare qualche ora ammirando tantissimi pesci.
il cibo proposto dal Resort è molto buono e di varia scelta, ovviamente costa qualcosina in più che andando i giro per altre città ma quel qualcosa in più sta nell'ottica di 1/2 euro a porzione.
il personale: super efficiente e cordiale, ti fanno sentire come a casa
un ringraziamento personale a MINORU che è sempre sorridente e ti fa sentire sempre a tuo agio.
lo consiglio a chi non vuole il caos di Koh Samui ma la tranquillità di Koh Samui

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2017

Siamo stati 7 notti nella jacuzzi pool villa, camera enorme e stupenda. Già dal primo giorno siamo stati accolti con grande cordialità e gentilezza, e ci hanno riservato molte sorprese nell'arco della settimana (letto adorno per la luna di miele, torta a sorpresa durante la colazione ecc). Il resort offre gratuitamente l'affitto della canoa, di biciclette e di un pulmino che si reca 2 volte al giorno al centro dell'isola (Chaweng). E' il luogo perfetto per chi cerca relax e privacy, e siamo rimasti davvero colpiti dalla gentilezza e disponibilità che ci è stata offerta. Speriamo di tornarci in futuro, non potevamo fare scelta migliore.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bellissimo posto incantevole molto pulito persone veramente brave e sempre disponibili per una vacanza in relax e il top.E a 15 minuti di motorino da chaweng ed è possibile affittare il motorino da loro a solo 5€ al giorno.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Code
N. 1 di 30 a Mae Nam
1'115 recensioni
SENSIMAR Koh Samui Resort and Spa

Conosci Mimosa Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mimosa Resort & Spa

Indirizzo: 32/2 Moo 5, Mae Nam, Koh Samui, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Mae Nam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Mae Nam
N. 7 hotel con spa a Mae Nam
N. 7 hotel sulla spiaggia a Mae Nam
N. 8 hotel di lusso a Mae Nam
N. 9 hotel romantici a Mae Nam
Fascia prezzo: CHF 78 - CHF 236 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mimosa Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ebookers, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, TripOnline SA, Evoline ltd e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mimosa Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mimosa Resort And Spa
Mimosa Hotel Koh Samui