Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, bungalow molto carini, in particolare quello preso da noi sulla spiaggia. Luogo tranquillo situato lungo una bella spiaggia. Lontano dal caos di Chaweng, che si può comunque raggiungere tranquillamente in motorino. Cortesia e ristorante sulla spiaggia discreto... ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per una notte. Posizionato in una zona strategica, vicino ad uno dei due imbarcaderi per le isole e a mezz'ora di strada dall'aeroporto.
Tranquillo e pulito, lo staff attento alle nostre richieste.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Direttamente adiacente all'imbarco degli aliscafi per Ko Phangan. Buon accesso , ampia sala coperta e vari tavoli all'esterno.
Buono e veloce il servizio.
Menù un poco misto ... Da snack a main course. Prezzi modici
Consiglio assolutamente se siete in attesa nel vicino scandaloso bivacco del pier dei traghetti.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2015

Questo resort e situato in una tranquilla Baia di Ko Samui, con bella spiaggia di sabbia anche se l'acqua del mare è stata una mezza delusione, sempre piuttosto torbida!!
Alla reception ci accolgono con un cocktail di benvenuto e delle salviette profumate per rinfrescarci.
Il personale e molto gentile e parla un buon inglese.
Abbiamo prenotato un bungalow superior, con colazione a 2500 Bath a notte, ma il soggiorno li vale tutti!! Il bungalow e piuttosto basic ma dispone di cassaforte, tv, aria condizionata, frigobar con 2 bottigliette d'acqua Free che le cameriere portano tutti i giorni. La stanza e pulita e profumata, la colazione a buffet molto ricca ma manca della parte dolce come brioches e Torre, in compenso la parte salata e davvero esagerata!!
Il giardino è tenuto benissimo, un vero paradiso,e si respira una quiete preziosa!! Il ristorante e incantevole a bordo mare, davvero l'atmosfera, ma forse troppo caro per gli standard thai, fuori dal report a pochi metri ristorantini molto carino ed economici.
Piscina piccola ma funzionale una piccola perla in mezzo alle palme.
Consiglio: portatevi il repellente per le zanzare e vi vorrete il giardino anche di sera.
In ogni caso una piacevole esperienza che per visto il mare non cristallino, limiterei a qualche giorno.
Consigliato!!

Consiglio sulle camere: Lontano dalla piscina
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2015

Siamo stati bene. Più i bungalow sono vicini al mare e più sono belli. Nulla da dire su colazione pulizia e servizi. In hotel si mangia molto bene, almeno una delle cene fatele li! colazione molto buona e varia. Personale sempre disponibile. Ci torneremmo.

Consiglio sulle camere: vicino alla piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia