Coco Palm Beach Resort
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Maenam Resort(Mae Nam)
  • Parch. gratis
Santiburi Koh Samui(Mae Nam)
FiltraTutte le lingue
Recensito 30 agosto 2017

Il resort è composto da bungalow, più o meno ampi che distano al massimo 1 min dalla spiaggia e tutti con una verandina con tavolo e poltroncine per bere uncaffè appena svegli. Siamo arrivati molto presto, non ci è stato concesso di fare colazione (ma mi sa che è abitudine in Thailandia, visto che a Bangkok è successa la stessa cosa), ma ci hanno dato degli asciugamani per andare in spiaggia.
Il mare non è il massimo della trasparenza visto che è attaccato al porticciolo, però e pulito e la spiaggia molto curata. La zona in sè è molto tranquilla, forse anche troppo, dal momento che la sera se si vuol fare una passeggiata è obbligatorio prendere un taxi e spostarsi. Ci sono comunque vari ristorantini nelle immediate vicinanze in cui poter passare un paio d'ore. Il resort dispone comunque di un ristorante in cui si può sia pranzare che cenare a prezzi nella media e con del cibo buono.
Il personale abbastanza cordiale e la pulizia della camera buona. Lo consiglierei se si vuole una vacanza di totale relax, altrimenti converrebbe spostarsi più verso Cha Weng.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il resort si presenta abbastanza carino, i bungalow sono curati e i giardini con le palme da cocco stupende. Il personale è professionale, gentile e disponibile. Purtroppo, ci sono molti punti di caduta: 1) wi fi, gratuita, non soddisfa le esigenza di tutta la clientela con continui perdite del segnale anche nelle parti comuni; 2) animazione sia all interno che sulla spiaggia ... zero; 3) a mezz'ora da chaweng centro di interesse con negozi e ristoranti e a 10 minuti dal fisherman Village con 2 mercati alla settimana (lunedì e venerdi). L albergo per sopperire a questa enorme carenza mette a disposizione una navetta gratuita per 10/12 persone, 2 volte al giorno per sola andata (alle 14 ed alle 17); 4) la colazione non soddisfa le esigenze di chi è abituato a fare una colazione a base di cose dolci, vi sono solo dei mini cornetti ... gommosi, mentre abbonda di cose salate ... come il breakfast all'americana; 5) al mattino ti svegli con il cinguettio degli uccelli ... con inizio alle 04 :( . Acquistato tramite agenzia ... non ci torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2017

come detto nel titolo, questa struttura garantisce un grande relax in una posizione che nessuno dice ma decisamente isolata, le villette verso la spiaggia sono molto carine e ben tenute, la piscina sebbene dalle foto sembri grande, non lo è così tanto e molto piena di cloro.. colazione buona, pulizia delle camere buona, spiaggia bellissima di sabbia bianchissima.. il MARE?! Ecco, qua il dramma, nella spiaggia su cui si affaccia l'hotel non è possibile fare il bagno (nessuna recensione incredibilmente ne parla) l'acqua arriva alle caviglie dopo cento metri di passeggiata nel mare, nei giorni di alta marea invece arriva all'ombelico.. fondale pieno di paguri quindi da andarci con cautela, quindi sognatevi le bracciate in mare :) prendere il taxi dall'hotel ovviamente ha una tassa in più rispetto a prenderlo per strada ma è fondamentale essendo fuori dalle strade principali raggiungibili in 1km a piedi. al ritorno trattare il prezzo è difficile perché appunto essendo isolato il tassista giustamente dice che da lì non trova nessuno da caricare.. la spiaggia di chaweng è raggiungibile in taxi, ma.... DIVIETO DI BALNEAZIONE! presenza di meduse letali in mare, quindi fate il bagno a vostro rischio e pericolo.
siamo andati al full moon party su ko pan gan.. andateci sapendo già che rischierete la vita sul motoscafo delle compagnie di trasporto che andranno a 150km/h nel buio della notte!

PS: i cocconout milk da bere direttamente dal cocco sono una cosa super!!!

Consiglio sulle camere: non sono male i bungalow / ville
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, bungalow molto carini, in particolare quello preso da noi sulla spiaggia. Luogo tranquillo situato lungo una bella spiaggia. Lontano dal caos di Chaweng, che si può comunque raggiungere tranquillamente in motorino. Cortesia e ristorante sulla spiaggia discreto... ottimo rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per una notte. Posizionato in una zona strategica, vicino ad uno dei due imbarcaderi per le isole e a mezz'ora di strada dall'aeroporto.
Tranquillo e pulito, lo staff attento alle nostre richieste.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia