Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (547)
Filtra recensioni
547 risultati
Valutazione
346
135
43
18
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
346
135
43
18
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 547 recensioni
Recensito il 24 settembre 2014

Abbiamo passato una settimana ad agosto in questo resort alla fine della nostra vacanza. Il mare nella parte di Mae nam è semplicemente meraviglioso e il paesino è piccolo e molto caratteristico. Ci aspettavamo molto di più dal resort, dopo aver letto bellissime recensioni! Partiamo dall'arrivo: Chiediamo all'hotel di inviarci un taxy, che, per un percorso di 10 min ci chiede ben 400 thb. Servizio pagato da noi. Altri hotel della stessa fascia (e anche meno), avevano il transfer gratuito. Arrivati in hotel presentiamo il foglio di prenotazione di booking e ci viene chiesto di saldare l'intero conto. Fin qui nulla di strano, se non per il fatto che è stato l'unico resort (in un mese di vacanza itinerante) dove abbiamo dovuto richiedere la fattura. Il bungalow, molto accogliente e curato, non rispecchiava a mio avviso il "lato mare", anzi, non si vedeva affatto. Vi consiglio di evitare di spendere i vostri soldi in camere che non corrispondono alle vostre aspettative. (se non quelle SUL MARE). I prezzi delle camere sono ingiustificatamente alti se pensiamo alla posizione decisamente distante dal centro turistico (chaweng), così come i prezzi del ristorante, ben 200 thb per una misera colazione. Il ristorante chiude alle h. 17, così come la reception. questo vuol dire che in caso di necessità non puoi contare su nessuno, Se questo è un servizio!!!...Ma il vero punto forte dell'ospitalità è il proprietario (francese), è evidente che non ama gli italiani, data la non curanza che ha mostrato l'intera settimana. Era evidente però la disparità di trattamento con i suoi connazionali. Un consiglio? cambia mestiere.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Sara S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DAVID F, General Manager alle Hacienda Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 ottobre 2014
Google Traduttore

as your review is not positive and not correct with me I won't thank you for coming,
I think that you mistake of hotel and we mistake of customers...
More than 90% of our customers are really satisfied and put excellent reviews, other people who read your review will know exactly that there will be always people who are never satisfied of anything and you make part of them...

For the Taxi, if I knew you would complain I would not send you one ! the taxis in Samui are expensive, and more expensive when you take the ones in airport which charge 600 or 700 baht to come here. We propose to our customers to send them one is order to pay less and ourt taxi take the normal price 400 baht and we don't take any commission on it. It is not true that all the hotel propose free transfer, the hotels who have cars or minivan charge for this on the room but not tell you always...
You should have gone to a big resort in chaweng if you want to see tourist and busy places, Maenam is a typical and quiet village and people come here for this, and chaweng is always busy and noiisy, if you like it next time you should book to chaweng...

Finally, you talked about me saying that I should change profession, if you are not happy you should not come back here cause I will show you how I take care of people like you, here we all work so hard to make customers happy you can see it in other reviews... and your review is not correct, maybe you should stop travelling in thailand, and stay in your country so you can find everything you know and be safe, the standards are not the same here than in your country but the price is different too, don't forget it...

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 aprile 2014

Ottima posizione direttamente sulla bella e tranquilla spiaggia Mae Nam.ottimo per chi cerca una vacanza in completo relax...buona cucina ,staff gentile e disponibile.Giardino molto curato e bello intorno ci sono molti ristorantini e bar ...la via si anima solo il giovedì sera con un bel mercatino...per il resto bisogna muoversi con i vari mezzi taxi,scooter,taxi collettivi se ci si vuole spostare per altre mete.....molto caratteristici gli ombrelloni e le sdraio colorati in spiaggia.il proprietario e' un ragazzo francese..consiglio per noi turisti di appoggiarsi soprattuto per mangiare dove la proprietà sia estera per un discorso di cura e conservazione dello stesso...

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, ricuccid
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DAVID F, General Manager alle Hacienda Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 maggio 2014
Google Traduttore

Thank you for your nice review, as you said we are lucky to be well located, our customers can find everything at 5 minutes walking around and they appreciate it same as you did !
We hope to see you next time for a longer stay here with us.

Best Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 novembre 2013

Hotel situato sul mare con stanze squisitamente arredate e spaziose, a fronte di un prezzo lievemente più elevato della media. Personale gentile. Da segnalare che la reception osserva un orario 8-20. Da considerare che non ci sono parti comuni o giardini e che l' hotel si affaccia sulla strada, quindi non è forse il massimo per i bambini. Nel complesso la valutazione è comunque positiva

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, roberto_bini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DAVID F, General Manager alle Hacienda Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2014
Google Traduttore

Grazzie mille ! thank you for your review, we hope to see you again here soon !

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2013

Abbiamo scelto questo hotel perché la descrizione diceva che era proprio sula mare e non siamo stati delusi. Nonostante abbiamo dovuto cambiare 3 camere in 6 giorni (eravamo stati comunque avvertiti all'atto della prenotazione in quanto l'hotel era al completo) ci siamo trovati benissimo. Il Resort é composto da pochi bungalow, tenuti molto bene e puliti. Il personale molto gentile e disponibile e a disposizione dei clienti ci sono lettini ed ombrelloni. Apprezzabile il fatto che la sera il ristorante fosse chiuso, perché vicino alle camere, proprio per non disturbare i clienti. Li vicino ci sono comunque tantissimi ristorantini per poter cenare senza problemi. Consigliato sia per coppie che che famiglie!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, pda111
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DAVID F, General Manager alle Hacienda Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2013
Google Traduttore

garzie mille ! sorry I know only few italian words, anyway thank you for your review, it was a pleasure to have you here, we hope to see you again...

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 giugno 2013

Piccolo resort sulla spiaggia di Maenam a Koh Samui. Si tratta di minuscoli bungalow singoli in un piacevole giardino, 2 si affacciano sulla spiaggia. Gestione francese che non brilla per cordialità, colazione cara e non inclusa nel prezzo della camera.
I bungalows sono dotati di tv e lettore dvd (mal funzionante) frigo bar e aria condizionata molto rumorosa e che picchia sul letto. Pulizia accettabile anche se potrebbe essere più curata, pezzi di carta, sigilli delle bottiglie d'acqua e anche un asciugamano hanno giacuto indisturbati in giardino per i quattro giorni della mia permanenza.
Bagno molto grande con dispenser a muro nella doccia di sapone liquido, ma non sapone di cortesia per le mani. 2 bottiglie di acqua bollita in bagno ma nessuna bottiglietta d'acqua di cortesia, anzi ben cara se la prenderete dal frigo bar (50 bath per mezzo litro contro i 14 bath per 1,50 L al supermercato vicino.
Buono il ristorante, ma caro. Bella la spiaggia, attrezzata, lettini e ombrelloni, sabbia fine.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, cucuna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni