“super”

GAON Korean BBQ Restaurant
Al n.3 in classifica su 110 Ristoranti a Mae Nam
Fascia prezzo: US$ 4 - US$ 18
Recensito 30 agosto 2017

Era la prima volta che mangiavo coreano, è sono rimasto positivamente impressionato.
Ottimi sapori, pulizia del locale, gentilezza sia dello staff che della proprietaria. Tuttaltra storia rispetto ai barbecue thailandese che ho trovato tante volte poco puliti.
Abbiamo mangiato sia il filetto che il controfiletto accompagnati da vari tipi di verdure, tutto veramente squisito.
Di sicuro ci tornerò con piacere per assaporare altri tipi di carne.

Recensito 25 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Quando sono a Samui tappa obbligatoria in questo ristorante. La cucina coreana è interessante ed unica. Gentilissima la proprietaria e di grande professionalità. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tornerò ancora.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto rigorosamente fatto in casa, la carne alla griglia buonissima con un sacco di contorni sfiziosi, ma anche gli antipasti ottimi (vedi ravioli di maiale e il pancake di kimci).

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si trova in una piccola strada senza uscita. Il locale è molto essenziale e pulito. La proprietaria è una donna molto gentile che ci ha non solo consigliato il taglio di carne da fare in bbq, ma ci ha serviti lei con estrema gentilezza. La carne meravigliosa!

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino, cibo buonissimo, sia dai vari contorni che dalla carne alla brace, proprietaria molto gentile e disponibile

Gli utenti che hanno visto GAON Korean BBQ Restaurant hanno visto anche

Koh Samui, Provincia di Surat Thani
Mae Nam, Koh Samui

Koh Samui, Provincia di Surat Thani

Conosci GAON Korean BBQ Restaurant? Condividi la tua esperienza!