“Una esperienza indimenticabile nel massimo confort”
Recensione di Laluna Hotel

Laluna Hotel
Classificato al n.7 di 11 hotel a Grand Anse
Recensito 17 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato quattro giorni da favola in questo Resort.

Il villaggio è inserito in un paesaggio unico, ricco di vegetazione, con una varietà di colori da sogno.

Gli alloggi, costituiti da singoli bungalow, rispondono a tutte l'esigenze di confort, pulizia e discrezione. Non manca proprio nulla !

Spiaggia di sabbia chiara e mare chiaro !

Si mangia bene grazie ad una cucina ricca di ingredienti tipici italiani. Il servizio, caraibico, è buono e curato.

Una maggiore trasparenza dei prezzi e delle procedure di addebito degli extra meno complicate potrebbero migliorare ulteriormente la qualità del soggiorno.

Lo consiglio a chiunque voglia vivere un'esperienza di qualità a Grenada.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Un posto magico! Spettacolare. Immerso in una vegetazione incontaminata. Atmosfera magnifica. Staff efficientissimo. Stanze meravigliose di grande charme. Patio per yoga e Pilates difronte al mare. Curato nei minimi particolari anche con sculture in legno disposte in giardino e illuminazione esterna molto suggestiva. Da non voler più ripartire!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Premetto che non è un posto con prezzi nella media, ma si fanno profumatamente pagare. Detto questo, ci si aspetterebbe un ottimo servizio con personale attento, professionale, rapido ed efficiente.
Niente di tutto ciò. La disorganizzazione qui regna sovrana!!! Il personale è abbandonato a se stesso e non è gestito/ controllato da nessuno.
Dopo il 5' giorno che soggiornavamo a La Luna ci hanno chiesto di fare il check-in e ci hanno detto che ci avrebbero mostrato l'hotel. Non si erano nemmeno accorti che eravamo già lì da 5 giorni. Robe da matti!
La colazione in media costa 150€. Arriva dopo circa 1h di attesa. Le brioches sono pezzi di pane praticamente. Mi sono dovuta comprare una marmellata al supermercato perché quelle che forniscono sono terribili. Una colazione di 150€/$ la consumavo al Laws di Miami!!!
Tempi biblici in questo hotel.
Nelle stanze filtra una luce accecante!!! Le tende sono praticamente inutili. Ogni sera dobbiamo coprire la porta finestra con dei teli. E ugualmente alle 6 am siamo svegliati dal sole.

Tutti questi disservizi pagati cari.

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2013

Incanto….

Questa è la sensazione che ho provato appena poggiato la valigia alla reception e con i miei occhi ho visto
la spiaggia e soprattutto l’ambiente incontaminato nel quale si trova il resort.
Ciò che colpisce è come ci si renda conto di essere in un posto dove il lusso si mischia alla potenza della natura amplificandola con ogni comfort ma soprattutto senza mai invaderla.
L’integrazione perfetta tra questi due elementi è ciò che rende davvero speciale questa struttura.
Il cottage nel quale abbiamo alloggiato io e la mia ragazza era perfetto.
Rispettando lo stile caraibico anche li si percepiva un lusso particolare. Mai pacchiano .
Camera ampia con un bellissimo letto a baldacchino, bagno spazioso e cabina armadio ma la parte migliore è senz’altro la terrazza esterna dotata di una piccola jacuzzi , un divano ed un tavolino … l’essenziale per godersi in una pace immensa uno splendido tramonto e la maestosità dell’oceano.
…favoloso… ciò che di più romantico io abbia mai vissuto …
Il ristorante e la zona bar divisi da una piscina a due passi dal mare creano poi un atmosfera che non può aver aggettivi per essere descritta …. La sera li sembra davvero di essere su un altro pianeta …
Ottima la cucina con anche piatti italiani.
Sublime la cordialità e la serenità che trasmettono sia la location che il personale.
Spa con servizio massaggi, zona joga con vista oceano che lascia senza fiato e dona una serenità ed un senso di libertà incondizionata.

Un angolo di paradiso inserito in un isola unica come Grenada dove persone sempre sorridenti e con un stile di vita da invidiare, clima ideale, natura incontaminata, spiagge da cartolina mai affollate, mare caldo e l’essenza caraibica che si respira ovunque rendono “La Luna “ un posto magico.

Tornerò per sposarmi …. si può fare anche questo ….

Almeno una volta nella vita ognuno di noi dovrebbe passare di li.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2009

Appena arrivati ci hanno fatto aspettare 3 ore in spiaggia perchè il nostro cottage non era pronto (il villaggio era vuoto). Il secondo giorno ci hanno derubato anelli e telecamera (la cassaforte non era funzionante!) entrando nella nostra camera e non abbiamo trovato segni di effrazione ma al nostro rientro era tutto chiuso a chiave!!! sono entrati con un con un pass-partou??? Abbiamo chiamato il proprietario (italiano) e l'unica cosa ha saputo dirci è "cose che possono succedere". Non mi sembra normale che queste cose possano succedere in un villaggio da 300 euro a persona a notte!! Pessimo villaggio e pessima collaborazione del titolare e del personale. Sconsigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2009 e ha viaggiato in coppia
Spice Island Beach Resort
Spice Island Beach Resort
N. 1 di 11 a Grand Anse
Radisson Grenada Beach Resort

Conosci Laluna Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laluna Hotel

Indirizzo: Morne Rouge, Grand Anse, Grenada
Regione: Caraibi > Grenada > Saint George Parish > Costa meridionale > Grand Anse
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Grand Anse
N. 4 hotel con spa a Grand Anse
N. 5 hotel di lusso a Grand Anse
N. 5 migliori hotel resort a Grand Anse
N. 5 hotel sulla spiaggia a Grand Anse
Fascia prezzo: CHF 384 - CHF 844 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4.5 stella/e — Laluna Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, West Indies, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Ebookers, Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laluna Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laluna Hotel St. George`s
Laluna St Georges