B&B.it
Recensito il 24 settembre 2018

Abbiamo scelto la Puglia per l'agosto di quest'anno. Precisamente Rodi Garganico all'Hotel il Giardino - Contrada Scopparone, Lido del Sole, Rodi Garganico, Italia - La struttura immersa negli ulivi ha esaltato il senso di tranquillità. Personale molto disponibile. Ottima la cura dei giardini e delle camere. Ho trovato la colazione non molto ricca di scelte. La spiaggia dista a 600 metri e, con una piccola passeggiat che fa sempre bene la si raggiunge. Grazie di questa vostra ospitalità ci siamo trovati benissimo.

Consiglio sulle camere: Tutte sono immerse nel giardino degli ulivi
Gabrielegiard, Proprietario presso Albergo Il Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2019

Gentilissimo Fabio T,
Grazie mille per le belle parole spese e dell' accurata descrizione dei nostri spazi!
E' nostra premura farvi rilassare immersi nella natura. Per quanto riguarda la colazione abbiamo già pensato di aumentare la già vasta scelta di prodotti sia dolci che salati, quindi una delle novità del 2019 sarà anche la colazione tutta rinnovata! Non resta che aspettare la prossima estate con la speranza di poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e stupirla con tutte le novità del 2019! Così potrà riempire gli altri 2 pallini di questa recensione ;-)
Grazie mille
Un saluto a tutta la famiglia!

Gabriele Buo

Recensito il 20 settembre 2018

Siamo stati in vacanza 4 giorni i primi di luglio e ci tenevo a scrivere una recensione positiva. L' ambiente è familiare, pulito e la camera dove abbiamo soggiornato nella palazzina grande era arredata bene, con tutti i confort, comprese le zanzariere alla porta sul terrazzo. Bella piscina, e ottimo il ristorante, comodo quando non volevamo muoverci la sera. La spiaggia è vicina, come una zona commerciale per fare acquisti. Ringrazio Michele il titolare che ci ha consigliato di andare dal suo meccanico per riparere la nostra moto e abbiamo trovato una disponibilità che non ci si aspetta, grazie ancora! il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Albergo diffuso in oliveto, bellissimo. Prezzi sotto la media. Splendido mare 5 minuti a piedi, altrimenti piscina interna gratis.Conduzione famigliare, tutti gentili e cordiali. Colazione a bouffè.ottima pulizia. Ristorante ottimo. Porzioni abbondanti, qualità alta. Prezzi medio bassi, più bassi che medi.

Recensito il 17 settembre 2018

ho avuto modo di soggiornare qui 3 giorni a settembre . ottimo l'hotel , ottimo il ristorante , camere pulite ,. un complimento particolare ai cuochi e al personale di sala. Unico punto negativo la rete wifi che nella camera standard 27 non arrivava, non permettendo di poter usare il pc. parcheggio comodissimo e sicuro.

Recensito il 17 settembre 2018

Siamo stati solo una notte in questo hotel immerso nella campagna, la camera era tipo standard ma con tutti i confort. Per la piccola differenza di prezzo e' consigliata la stanza tipo superior. Si puo' anche mangiare in questo hotel, abbiamo preso il pesce, e la frittura non era un granche' perchè con molto olio e i calamari erano troppo duri. Per il resto le portate erano nella norma.

Consiglio sulle camere: Preferite le camere superior alle standard